Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,

ho appena acquistato un px150 dell'84 da un signore.

nell'intento di fare il passaggio di proprietà, si è accorto di non avere il certificato di proprietà (cdp).

il libretto ce l'ha, e la moto è in regola.. come fare?

avevamo intenzione di fare un passaggio faidate, ma è possibile comunque anche senza certificato di proprietà?

Inviato
ciao a tutti,

ho appena acquistato un px150 dell'84 da un signore.

nell'intento di fare il passaggio di proprietà, si è accorto di non avere il certificato di proprietà (cdp).

il libretto ce l'ha, e la moto è in regola.. come fare?

avevamo intenzione di fare un passaggio faidate, ma è possibile comunque anche senza certificato di proprietà?

Ciao

puoi fare benissimo il passaggio di proprietà a patto che il venditore vada dalle forze dell'ordine per fare denuncia di smarrimento del CdP.

Una volta fatta la denuncia di smarrimento fate le fotocopie del libretto e dei vostri documenti di identità ( se non ricordo male ci vogliono 3 copie di ogni documento) quali carta di indentita o patente e codice fiscale.

Poi andate al PRA con una marca da bollo da 14,62 che serve per l'autentificazione dell'atto di vendita. Allo sportello compilate i vari moduli e, quindi concludete la voltura.

Ciao

Raffaele

Inviato
ti ringrazio Raffaele,

al PRA posso presentarmi con la denuncia di smarrimento e fotocopia del cdp (ho trovato solo una fotocopia) oppure devo aspettare il duplicato?

direttamente con la denuncia. la fotocopia non serve. infatti al pra ti daranno direttamente il nuovo cdp a tuo nome.

Ciao

Raffaele

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...