ghiratop Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 ciao a tutti, ho appena acquistato un px150 dell'84 da un signore. nell'intento di fare il passaggio di proprietà, si è accorto di non avere il certificato di proprietà (cdp). il libretto ce l'ha, e la moto è in regola.. come fare? avevamo intenzione di fare un passaggio faidate, ma è possibile comunque anche senza certificato di proprietà? Cita
derryx Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 ciao a tutti,ho appena acquistato un px150 dell'84 da un signore. nell'intento di fare il passaggio di proprietà, si è accorto di non avere il certificato di proprietà (cdp). il libretto ce l'ha, e la moto è in regola.. come fare? avevamo intenzione di fare un passaggio faidate, ma è possibile comunque anche senza certificato di proprietà? Ciao puoi fare benissimo il passaggio di proprietà a patto che il venditore vada dalle forze dell'ordine per fare denuncia di smarrimento del CdP. Una volta fatta la denuncia di smarrimento fate le fotocopie del libretto e dei vostri documenti di identità ( se non ricordo male ci vogliono 3 copie di ogni documento) quali carta di indentita o patente e codice fiscale. Poi andate al PRA con una marca da bollo da 14,62 che serve per l'autentificazione dell'atto di vendita. Allo sportello compilate i vari moduli e, quindi concludete la voltura. Ciao Raffaele Cita
ghiratop Inviato 27 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2010 ti ringrazio Raffaele, al PRA posso presentarmi con la denuncia di smarrimento e fotocopia del cdp (ho trovato solo una fotocopia) oppure devo aspettare il duplicato? Cita
derryx Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 ti ringrazio Raffaele,al PRA posso presentarmi con la denuncia di smarrimento e fotocopia del cdp (ho trovato solo una fotocopia) oppure devo aspettare il duplicato? direttamente con la denuncia. la fotocopia non serve. infatti al pra ti daranno direttamente il nuovo cdp a tuo nome. Ciao Raffaele Cita
ghiratop Inviato 27 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2010 ringrazio tutti, domani mattina spero di concludere il passaggio. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Immagini