branzi Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Ciao a tutti, mi hanno appena regalato una vespa 125 primavera con targa e regolarmente iscritta al PRA. Il problema è che il vecchio proprietario non trova pi├║ il libretto ed il certificato di proprietà! Come devo procedere per effettuare il cambio di proprietà ed intestare la vespa a mio nome? Grazie mille Marco Cita
GiPiRat Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 (modificato) Ciao a tutti,mi hanno appena regalato una vespa 125 primavera con targa e regolarmente iscritta al PRA. Il problema è che il vecchio proprietario non trova pi├║ il libretto ed il certificato di proprietà! Come devo procedere per effettuare il cambio di proprietà ed intestare la vespa a mio nome? Grazie mille Marco L'intestatario deve fare denuncia di libretto e CdP in duplice originale e poi andate insieme allo sportello STA del PRA e fate l'atto di vendita e il passaggio di proprietà (porta una marca da bollo da 14,62 e ivostri documenti e codici fiscali). Una volta ottenuto il CdP a tuo nome, vai in motorizzazione con l'altra denuncia originale e chiedi il duplicato del libretto direttamente a tuo nome. Ciao, Gino Modificato 6 Luglio 2010 da GiPiRat Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Immagini