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Inviato (modificato)

Dipende come sono stati percorsi i 10000 km....se "a manetta",

"allegro ma non troppo", "folli accelerazioni in folle", "raid, raid

fortissimamente raid", "aperitivi & happy hours", "siga e filone di

pane", "lavoro-casa-casa-lavoro" ecc. ecc. poi dipende che olio

hai usato (ha proposito: "ma tu, che olio usi?") se hai usato

l'esausto, il minerale "dal fusto", semisintetico, sintetico,

di ricino, il miele (Motul 800) ecc. ecc......

Modificato da unknown
.....
Inviato

togli le fasce e rinfilale nel cilindro misurando la distanza dalle punte...

se è meno di 1 mm lasciale pure.. ( la piaggio da tolleranza 2 mm...)

Ma una volta smontate io le cambio e via...

Inviato
togli le fasce e rinfilale nel cilindro misurando la distanza dalle punte...

se è meno di 1 mm lasciale pure.. ( la piaggio da tolleranza 2 mm...)

Ma una volta smontate io le cambio e via...

Non ho problemi, mi chiedevo solo se era una buona idea per non perdere prestazioni!!!

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