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Inviato

Salve avrei un problema con il pk. Ora che è tutto rimontato mi sono accorto che la guaina frizione dovrebbe esser troppo lunga,di conseguenza il cavo fa un giro strano e quando mollo la vespa rimane accelerata come che fosse quasi in folle e pian pianino riprende. Questo perchè "tocca" ai bordi in qualche curva strana che fa dentro. Ho avuto lo stesso problema con il freno anteriore e ho accorciato la guaina di 5 cm.

Come fare per staccare il cavo frizione per procedere al taglio della guaina? Non sono un esperto.

Per favore vorrei una spiegazione chiara e passo passo,vi ringrazio_salti

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Inviato

stacca il cavo dal motore, togli il fermo, sfila un po' il cavo dal manubrio, taglia la guaina, fai riuscire il cavo dalla guaina in basso (se non passa sostituiscilo con uno nuovo), rimetti il capocorda, attacca il cavo alla leva sul motore con il fermo, taglia il cavo in eccesso, regola i registri

Inviato

Ti ringrazio!!

Il problema è quello li quasi al 100% perchè tirando la guaina da sopra al manubrio svanisce tutto. Solo che ovviamente riscende dentro e il problema torna.

Capisco magari poi vedendolo dal vivo è abbastanza semplice._salti

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