Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcuno di voi ha trasformato la sua vespa in un mobile?

il motore del mio px si è ridotto veramente male

per questo (dato che non ho soldi per sistemarlo) pensavo di non slegarmi dalla mia amata ma di trasformarla in un oggetto di culto per il mio salotto

qualcuno di voi l'ha mai fatto?

mi potete spiegare come fare e cosa si può ricavare da una vespa?

grazie

Inviato

brutta cosa...

è come imbasamare la ragazza perchè un pò in la con gli anni...

I motori si trovano..forza e coraggio!

Se ti sente l'Ikea lancia una nuova linea :-)

Inviato

è vero, i motori si trovano, ma avere come mobile in casa una vespa dev'essere troppo una figata!

potresti o metterla in bella vista se ne hai spazio o altrimenti togliere la sella ed usarla come un tavolino. :lol:

se lo fai mi devi mandare una foto però!

ciao

Inviato

:D io sto per farlo!

A luglio cambio casa e come elemento d'arredo metterò un 50 special

segato in 2 per il lungo con luci ant. e post. funzionanti!

Premetto che la vespa è da "buttare":roll: quindi ...vespa quadro!

Ciao

CIBBI├óÔÇ×┬ó

Inviato

8) Beh se tu "senti" veramente qualcosa per la tua vespa portala direttamente in stanza da letto :lol: scherzi a parte va be' che oggi le idee piu' strane sono e meglio e' "Per taluni" io personalmente con una vespa

nella mia stanza ci dormivo davvero, ma non per snob bensi' perche' avendo paura che me la rubassero e abitando io parterre,la sera mi entravo la vespetta dentro, e tra odore di benzina e olio bruciato dormivo beato sognando di viaggiare su e giu' per l'Italia.Pero' se tu vuoi fare da una vespa qualcosa di diverso, ma senza offendere il mito che e' appunto la vespa mettici delle ali e la apendi al soffitto, potrebbe essere un'idea. Ciao Fulvio L.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...