pandalounge Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 Qualcuno di voi ha trasformato la sua vespa in un mobile? il motore del mio px si è ridotto veramente male per questo (dato che non ho soldi per sistemarlo) pensavo di non slegarmi dalla mia amata ma di trasformarla in un oggetto di culto per il mio salotto qualcuno di voi l'ha mai fatto? mi potete spiegare come fare e cosa si può ricavare da una vespa? grazie Cita
Uno Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 brutta cosa... è come imbasamare la ragazza perchè un pò in la con gli anni... I motori si trovano..forza e coraggio! Se ti sente l'Ikea lancia una nuova linea Cita
vespaska Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 è vero, i motori si trovano, ma avere come mobile in casa una vespa dev'essere troppo una figata! potresti o metterla in bella vista se ne hai spazio o altrimenti togliere la sella ed usarla come un tavolino. se lo fai mi devi mandare una foto però! ciao Cita
capobanco Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 io sto per farlo! A luglio cambio casa e come elemento d'arredo metter├â┬▓ un 50 special segato in 2 per il lungo con luci ant. e post. funzionanti! Premetto che la vespa ├â┬¿ da "buttare":roll: quindi ...vespa quadro! Ciao CIBBI├óÔÇ×┬ó Cita
Flavio Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 Capo, perchè non fai un pensierino anche per il T5 ?? Cita
capobanco Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 Capo, perch├â┬¿ non fai un pensierino anche per il T5 ?? IL T5 TORNA NUOVO !!! CIBBI├óÔÇ×┬ó Cita
italopapi Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 Beh se tu "senti" veramente qualcosa per la tua vespa portala direttamente in stanza da letto scherzi a parte va be' che oggi le idee piu' strane sono e meglio e' "Per taluni" io personalmente con una vespa nella mia stanza ci dormivo davvero, ma non per snob bensi' perche' avendo paura che me la rubassero e abitando io parterre,la sera mi entravo la vespetta dentro, e tra odore di benzina e olio bruciato dormivo beato sognando di viaggiare su e giu' per l'Italia.Pero' se tu vuoi fare da una vespa qualcosa di diverso, ma senza offendere il mito che e' appunto la vespa mettici delle ali e la apendi al soffitto, potrebbe essere un'idea. Ciao Fulvio L. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Le chiacchiere di Vespaonline
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini