Vai al contenuto

chripo81

Messaggi raccomandati

 

Il mondo dell'RC è una vera babele.

Forse la cosa più semplice secondo me è rivolgerti al vespa club a te più vicino (se non sei già iscritto a uno) e chiedere se hanno delle convenzioni per i soci con le assicurazioni. Di solito è cosi. Se non fosse, chiedi loro che assicurazione usano di solito i soci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di massima funziona così:

1. se hai un mezzo iscritto ASI/FMI trovi diverse assicurazioni che ti fanno la tariffa epoca (sento parlare bene della TORO);

2. se il mezzo non è iscritto ASI/FMI, puoi fare tu, come persona e non come moto, l'iscrizione ad un club di motostoriche e con l'Helvetia Assicurazioni ti assicurano il primo mezzo (deve avere però almeno 25 anni) con circa 100 euro e con 8/10 euro ogni mezzo successivo.

Personalmente, non volendo fare iscrizioni ASI/FMI se non strettamente necessarie, mi sono trovato bene con Helvetia. Con circa 140 euro ho assicurato 4 vespe, senza aspettare i mesi che occorrono per iscrivere le moto ai registri, poi vedi tu.

OT: Ti ho rimandato le foto et3 e stavolta dovrebbero essere arrivate tutte, sono una quindicina. Ieri Jumbomail faceva i capricci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...