pikler76 Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Ciao a tutti, anche io avrei una domanda..... Ma se la vespa risulta regolarmente iscritta e voglio fare tutto da solo, basta che al venditore faccia fare una scrittura privata di compravendita autenticata in comune e basta o devo usare dei moduli particolari? A casa ho un modello np2b....me lo fece prendere un mio amico una volta ma non so se mi serve in questo caso o meno??? Mi potreste dare una mano? Cita
GiPiRat Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 (modificato) Ciao a tutti,anche io avrei una domanda..... Ma se la vespa risulta regolarmente iscritta e voglio fare tutto da solo, basta che al venditore faccia fare una scrittura privata di compravendita autenticata in comune e basta o devo usare dei moduli particolari? A casa ho un modello np2b....me lo fece prendere un mio amico una volta ma non so se mi serve in questo caso o meno??? Mi potreste dare una mano? Se la vespa è in regola e il documento di proprietà è il CdP, l'atto di vendita va fatto sul retro. Se, invece, c'è il foglio complementare, l'atto di vendita si può fare su un fogliosemplice o tramite il modello NP-2B. Su tutti va applicata e annullata una marca da bollo da 14,62 euro, che deve procurare l'acquirente (tu!), e la firma del venditore va autenticata (presso lo sportello STA del PRA o della motorizzazione, o in comune, o presso uno STA privato). Ciao, Gino Modificato 20 Luglio 2010 da GiPiRat Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Immagini