Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Io con un motore così ci metterei il phbh 28....

E poi visto che il motore viaggia lento di natura per le fasi basse, e hai i rapporti più lunghi delle large, monterei una bella espansione da coppia... Anche perchè se no avresti problemi a farla entrare in coppia... Io mi orienterei sulla SIP , o visto che è uguale ma non lo mai provata, la coyote, ma forse troveresti la cosa migliore nella scorpion .. Ha coppia quasi quanto la JL ma ha più allungo... ├ê un'altra bomba...

E qualcuno qui è riuscito a montarla anche con ruota di scorta con una piccola modifica....

mi spiace deluderti anche questa volta ma la scorpion è molto diversa da tutte le altre da te elencate, rz in particolare. la ruota di scorta non ci va, o meglio l'avevo montata e avevo postato anche le foto sul forum ma in quel modo sta troppo bassa.

in definitiva per me la migliore in termini di erogazione (e per un 200 è perfetta) è l'rz. l'unica alternativa è la sip ruota di scorta. il resto lo lascerei perdere

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato
mi spiace deluderti anche questa volta ma la scorpion è molto diversa da tutte le altre da te elencate, rz in particolare. la ruota di scorta non ci va, o meglio l'avevo montata e avevo postato anche le foto sul forum ma in quel modo sta troppo bassa.

in definitiva per me la migliore in termini di erogazione (e per un 200 è perfetta) è l'rz. l'unica alternativa è la sip ruota di scorta. il resto lo lascerei perdere

In effetti mi riferivo a te per aver montato la scorpio con ruota di scorta, ma non volevo far nomi..

E poi non mi sembra molto diversa, quando l'ho provta io sul Px di un amico, mi sembrava una marma altrettanto di valore..in materiali ed efficenza..

Ripeto, l'impressione che ho avuto era di una coppia quasi uguale ( un Po inferiore ) ma più allungo della Jl .... Non vedo cosa ci sia di diverso da quelle elencate da me prima, visto che ho già scritto le differenze.. E gli ho consigliato di orientarsi su una di coppia...

Ad ogni modo ha già scelto la SIP Jl , e penso sia la cosa più giusta....

Inviato
secondo me quelle sono già per motori più spinti e col pinasco non ci azzeccano molto.Poi comunque in quei casi, si che sono marmitte delicate e usarle per i viaggi..........

Quella marmitta tanto delicata non deve essere, ha un sopracollettore in alluminio con anelli in viton interni ed esterni e i collettori della marmitta sono torniti anch'essi con anello in viton tra il corpo e il tubo corto che va al cilindro. Questo serve per evitare le perdite così non si sporca nulla.

E' veramente molto ben realizzata.

  • 5 settimane dopo...
Inviato

ragazzi è un casino!!!Ho chiamato sip per chiedere della marmitta e mi ha detto una bella cosa:"la performance te la sconsiglio!Anche se è possibile il montaggio della ruota di scorta, rimane veramente molto poco spazio."e infine mi ha detto "questa marmitta non va bene per la tua configurazione,è una marmitta da giri e il tuo è un motore che gira lento".Che gira lento lo sapevo già, ma voi mi avete detto che è da coppia e quindi va bene per il pinasco.Che mi dite?E poi è vero che lo spazio che rimane è veramente molto poco?Ciao grazie

Inviato

Salve ragazzi,vorrei sapere quale marmitta montare nel mio pinascone 225 cosi' configurato :

Carter e valvola raccordati by Contenello,

rapporti originali,

cambio originale

Frizione 4 dischi Surflex,

accensione originale

volano PX da KG 2,0 senza ghiera,

carburatore PHBG 28 con manicotto Malossi al telaio.

Dispongo di due marmitte nuove: JL e Pinasco cromata.

Quale MI CONSIGLIATE tenendo in consderazione che la pinasco garantisce una buona coppia?

Inviato

la jl senza pensarci su' 2 volte..

la pinasco e' una finta espansione ovvero con camere interne..

Salve ragazzi,vorrei sapere quale marmitta montare nel mio pinascone 225 cosi' configurato :

Carter e valvola raccordati by Contenello,

rapporti originali,

cambio originale

Frizione 4 dischi Surflex,

accensione originale

volano PX da KG 2,0 senza ghiera,

carburatore PHBG 28 con manicotto Malossi al telaio.

Dispongo di due marmitte nuove: JL e Pinasco cromata.

Quale MI CONSIGLIATE tenendo in consderazione che la pinasco garantisce una buona coppia?

Inviato

senza dubbio jl con ruota di scorta,la monto sul 210 malossi corsa lunga ed e' una meraviglia....

Non capisco come puo' andar meglio una polini di una sip performance,le ho provate tutte e due sul 177 polini con tutti i lavori del caso,ma la polini era poco piu' di un padellino rispetto alla sip performance ...

  • 7 mesi dopo...
Inviato

A me questa marmitta JL RZ right end piace abbastanza, solo che vorrei sapere da chi l'ha gia' provata, risulta molto rumorosa? Piu' o meno della Scoot RS?

Io al momento sotto il mio 208 polini, ho montato la predetta Scoot Rs, ma devo toglierla al piu' presto, prima che le F.O. mi fanno la festa...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...