Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Ciao,

sulo mio sono stati aperti i travasi sulla camicia mettendoli direttamente in comunicazione col carter, sono state praticate due unghiate e stata anticipata l'aspirazione e lavorato lo scarico. I carter sono stati raccordati con il cilindro. e' stato eliminato il paraolio interno lato volano e ricavato un canale fresando sul carter in modo da portare miscela al cuscinetto a rulli. Infine e' stato tornito un anello di alluminio per poter montare lo statore Femsatronic del rally, sono stati asolati i fori sullo statore e fatta la fase con la strobo. E' ancora in rodaggio, quindi non sono in grado di dirti la velocita max, ma viaggia alla grande.

P.S. Quanto ho rettificato ho aumentato il gioco di accoppiamento cilindro/pistone a 15/100

Sto completando in mio sito con tutte le fasi della lavorazione e foto.

Plip

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...