pippi15 Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 ciao ragazzi vi volevo fare una domanda sono possessore di una vespa 50 r ma ho perso i libretti quindi dovendo rifarli devo portarla in motorizzazione, il mio problema è che ha il motore è una bomba funziona come un orologio ma è un 90, quindi non me la passano in motorizzazione GIUSTO? Mettiamo che trovo un telaio di una vespa 50 R con libretto e sono possesore di una targa metto la targa faccio la revisione e poi via si puo partire. GIUSTO? Cita
GiPiRat Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 ciao ragazzi vi volevo fare una domanda sono possessore di una vespa 50 r ma ho perso i libretti quindi dovendo rifarli devo portarla in motorizzazione, il mio problema è che ha il motore è una bomba funziona come un orologio ma è un 90, quindi non me la passano in motorizzazione GIUSTO?Mettiamo che trovo un telaio di una vespa 50 R con libretto e sono possesore di una targa metto la targa faccio la revisione e poi via si puo partire. GIUSTO? Giusto, anche se abbastanza macchinoso e certamente più costoso di "ammorbidire" il motore per superare il collaudo in motorizzazione. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Immagini