pippi15 Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 ciao ragazzi volevo un'informazione qualcuno mi sa dire se rieco a risalire al numero di targa tramite il numero di telaio? facendo una visura al pra dovrebbe uscire il numero di targa o mi sapete dire come fare? la vespa in questione è una vnb 125 del 62 Cita
derryx Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 ciao ragazzi volevo un'informazione qualcuno mi sa dire se rieco a risalire al numero di targa tramite il numero di telaio? facendo una visura al pra dovrebbe uscire il numero di targa o mi sapete dire come fare? la vespa in questione è una vnb 125 del 62 Sarebbe possibile, però non è un'operazione che puoi effettuare tu al pra. Questa ricerca può richiederla solo un esponente delle forze dell'ordine e, se non ricordo male, anche un legale. Inoltre non è detto che si riesca a risalire alla targa poichè è una ricerca lunga e, quindi, l'impiegato di turno deve essere molto motivato. Piuttosto, non possiedi neanche un vecchio bollo su cui prendere il numero di targa? Ciao Raffaele Cita
Changing Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 confermo.. è molto difficile che tu ci possa arrivare direttamente.. anzi quasi impossibile.. però se hai amicizie nelle f.d.o. loro potrebbero farlo.. Cita
GiPiRat Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 Sarebbe possibile, però non è un'operazione che puoi effettuare tu al pra. Questa ricerca può richiederla solo un esponente delle forze dell'ordine e, se non ricordo male, anche un legale.Inoltre non è detto che si riesca a risalire alla targa poichè è una ricerca lunga e, quindi, l'impiegato di turno deve essere molto motivato. Piuttosto, non possiedi neanche un vecchio bollo su cui prendere il numero di targa? Ciao Raffaele Quoto, ma la ricerca va fatta alla motorizzazione e non al PRA. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Immagini