Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi volevo un'informazione qualcuno mi sa dire se rieco a risalire al numero di targa tramite il numero di telaio? facendo una visura al pra dovrebbe uscire il numero di targa o mi sapete dire come fare? la vespa in questione è una vnb 125 del 62

Inviato
ciao ragazzi volevo un'informazione qualcuno mi sa dire se rieco a risalire al numero di targa tramite il numero di telaio? facendo una visura al pra dovrebbe uscire il numero di targa o mi sapete dire come fare? la vespa in questione è una vnb 125 del 62

Sarebbe possibile, però non è un'operazione che puoi effettuare tu al pra. Questa ricerca può richiederla solo un esponente delle forze dell'ordine e, se non ricordo male, anche un legale.

Inoltre non è detto che si riesca a risalire alla targa poichè è una ricerca lunga e, quindi, l'impiegato di turno deve essere molto motivato.

Piuttosto, non possiedi neanche un vecchio bollo su cui prendere il numero di targa?

Ciao

Raffaele

Inviato
Sarebbe possibile, però non è un'operazione che puoi effettuare tu al pra. Questa ricerca può richiederla solo un esponente delle forze dell'ordine e, se non ricordo male, anche un legale.

Inoltre non è detto che si riesca a risalire alla targa poichè è una ricerca lunga e, quindi, l'impiegato di turno deve essere molto motivato.

Piuttosto, non possiedi neanche un vecchio bollo su cui prendere il numero di targa?

Ciao

Raffaele

Quoto, ma la ricerca va fatta alla motorizzazione e non al PRA.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...