Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Strano che a 58 rimanga ancora alto con il 28...

Ma il minimo , la vite intendo, è settanta bene??

Fai così.. Porta il motore a regime di circa 1000/1500 giri tramite la vite del minimo, poi regola la vite aria fin quando non senti il motore regolare nei giri, senza salti, poi riabbassa la vite del minimo fino ad avere il minimo "giusto"....

Così si regola il minimo da manuale...

Se poi con il 58 rimane ancora alto, devi intervenire nell'ingrassare l'emulsionatore, per poi ribilanciare il minimo affinchè non borbotti ad 1/4 di gas...

Prova di 2 punti alla volta con una modifica alla volta...

Inviato

secondo me i problemi di scoppiettio in riliscio dipendono molto dalla marmitta, quando montavo l'espansione un rilascio non avevo nulla, con la sito plus invece ho notevoli scoppiettii, secondo me non elimina a sufficienza i gas all'interno del motore...

Inviato

Beh effettivamente devo ammettere che questo l'ho riscontrato anche io... A seconda della marma gli scoppiettii si verificano o meno, ma il minimo cmq deve ritornare subito basso una volta fermi...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...