colombone Inviato 21 Agosto 2010 Segnala Inviato 21 Agosto 2010 Gentilissimi, mi trovo ad iscrivere la mia nuova-vecchia ET3 superconservata al registro storico fmi. Ho però notato che qualcosa (a parte il prezzo) è cambiato: è aumentato il nr. di foto necessarie ma non capisco il significato di una di queste... ovvero: "FOTO DEL MOTORE LATO SINISTRO"!!! Va bene il lato destro, va bene il numero dello stesso... ma come faccio a fare una foto al motore nel lato sinitro?!?!? Grazie per (l'ennesimo)aiuto. Cita
derryx Inviato 21 Agosto 2010 Segnala Inviato 21 Agosto 2010 Gentilissimi, mi trovo ad iscrivere la mia nuova-vecchia ET3 superconservata al registro storico fmi. Ho però notato che qualcosa (a parte il prezzo) è cambiato: è aumentato il nr. di foto necessarie ma non capisco il significato di una di queste... ovvero: "FOTO DEL MOTORE LATO SINISTRO"!!!Va bene il lato destro, va bene il numero dello stesso... ma come faccio a fare una foto al motore nel lato sinitro?!?!? Grazie per (l'ennesimo)aiuto. infatti per le vespe questa foto non è necessaria. Ciao e benvenuto Raffaele Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Immagini