Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi, sono nuovo,

e spero mi accogliate tra di voi come un amico.

Ho preso da pochi giorni una vespa 125, del 64, tutti i documenti in regola, ha solo un pò di ruggine passante sulla pedana sinistra, poi il motore gira benissimo, anche se non ho voluto provare ad accendere.

Sapete darmi qualche consiglio per il restauro?_ok1

presto allego qualche foto anche delle mie altre vespe.

Grazie mille in anticipo._bellavita

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao e benvenuto, il posto giusto x le presentazione è su chiacchere, ma va bene anke qui x il nuovo acquisto, e visto che vuoi consigli sul restauro apri un bel post sulla sezione restauri large-frame e troverai tutte le risposte alle tue domande, gran bella vespa vnb5t, complimenti...

Aspettiamo le foto ciao..._ok_

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao Ragazzi,

scusate il ritardo, non riuscivo più a trovare la discussione che avevo aperto e non capivo come funzionase il discorso

comunque, al momento nnt foto! la vespa è in lattoneria, mi hanno detto che in settimana sarà verniciata! Non vedo l'ora!!!

Inviato

comunque, voi cosa ne pensate! Vorrei mettere i copertoni con la fascia bianca, vanno bene? o sarebbe meglio che li rimetta completamente neri?

come si inseriscono le immagini su questo sito?

Inviato

Ciao

se ti piacciono i copertoni a fascia bianca puoi metterli tranquillamente.

Per inserire le immagini devi cliccare sul pulsante "MODALITÀ AVANZATA" che trovi sotto lo spazio dove inserisci la risposta rapida.

In seguito nelle "Opzioni addizionali" c'è il pulsante "GESTIONE ALLEGATI", che ti permetterà di inserire le immagini.

In alternativa potresti anche usare uno dei tanti siti di image sharing, come ad esempio "IMAGESHACK" o "TINYPIC", inserendo nel tuo messaggio il link per forum che ti verrà fornito quando l'upload delle immagini verrà completato. In questo caso ti consiglio di adottare la risoluzione 640x480 oppure al massimo la 800x600, in modo da non avere immagini giganti.

A mio avviso, per una visualizzazione più piacevole del post, ti consiglio di adoperare la seconda soluzione.

Ciao

Raffaele

Inviato

beh, ecco a voi una foto del mio primo restauro, la vespa sarebbe color verde paraggi, l'ho fatto questo colore perchè mi piace troppo! a parte la sella, cosa c'è che non va?

L1.jpg.0f9a015883c3548fdfd0c58b485136ad.

L1.jpg

L1.jpg

L1.jpg

L1.jpg

L1.jpg

L1.jpg

L1.jpg.3b623f99131bde8f0a197306ad0739d6.jpg

Inviato

adesso che ho imparato come inserire le foto mi posso divertire! allego anche le foto della mia specia, mi è stata regalata da una signora di 88 anni, dicendo che ero l'unico che la meritasse, la teneva in casa e la spolverava continuamnete, era del marito, ed io per questioni affettive non ho voluto metterci le mani, la vorrei lasciare così! cosa mi consigliate?

56f2c7e673a64_Special1.jpg.959508634892f

56f2c7e67bb5b_Special2.jpg.4b2c703296768

56f2c7e68339f_Special3.jpg.b6379d91eefe1

56f2c7e68d04f_Special4.jpg.e791ffe589ad2

Special 1.jpg

Special 2.jpg

Special 3.jpg

Special 4.jpg

Special 4.jpg

Special 3.jpg

Special 2.jpg

Special 1.jpg

Special 4.jpg

Special 3.jpg

Special 2.jpg

Special 1.jpg

Special 4.jpg

Special 3.jpg

Special 2.jpg

Special 1.jpg

Special 4.jpg

Special 3.jpg

Special 2.jpg

Special 1.jpg

Special 4.jpg

Special 3.jpg

Special 2.jpg

Special 1.jpg

56f2e804b5dee_Special4.jpg.220bbea8b8f6a80fb1f87f67b8957731.jpg

56f2e804ad31d_Special3.jpg.95c27798704a7258cd7f3ae10194eb69.jpg

56f2e804a531b_Special2.jpg.ab67ded88b784a4219e62d22422b18d7.jpg

56f2e8049a6f3_Special1.jpg.18c8f354aa53645b92b397231aca5a37.jpg

Inviato
per la special ci vorrebbe un restauro conservativo e una controllatina a tutto.

e come pensavi si chimassero gli abitanti della bella San Vito Lo Capo?

Counque, tu di che zona sei? potremmo incontraci se avessi bisogno di consigli che dici?_???_

Inviato
e come pensavi si chimassero gli abitanti della bella San Vito Lo Capo?

Non avevo idea.

Comunque, tu di che zona sei? potremmo incontraci se avessi bisogno di consigli che dici?_???_

Io abito vicino la tonnara Castiglione.

Se sono in officina perche no.

Inviato

San Cusumano allora?

ma scusa a questo punto ti chiedo una cosa?

cosa stanno preparando vicino la LAYER, un campo da cross, una pista per quad o una bella mostra delle nostre belle vespe?

Beh, se risusciamo a scambiarci i recapiti comunque provabilmente un giorno passerò!

Inviato

La mia VNB5, che dalla visura ho scoperto essere VNB4 è stata sabbiata, adesso è pronta per essere verniciata, ci sarebbe solo da chiudere qualche buco minuscolo sul tunnel, proprio sotto il tappetino!

Non vedo l'ora che sia finita! spero entro fine mese!

purtoppo ancora nnt foto da allegare!

Inviato
San Cusumano allora?

ma scusa a questo punto ti chiedo una cosa?

cosa stanno preparando vicino la LAYER, un campo da cross, una pista per quad o una bella mostra delle nostre belle vespe?

Beh, se risusciamo a scambiarci i recapiti comunque provabilmente un giorno passerò!

ma tu dici di fronte?

a me risulta che stanno edificando.

Inviato

stanno facendo una pista di qualcosa,

si vedono le tracce segnate a terra, i fari posizionati sopra i pali, una marea di sedie, se non ho visto malòe anche un palco, da Trapani verso Bonagia, subito dopo la tonnara!

secondo me stai troppo dentro la tua officina!

Ho una trattativa in corso per una vespa 150, non so dic cosa si tratti, è dentro una stalla, il proprietario deve parlare parlare con il figlio e se non è interessato forse chiudiamo l'affare!

Vi aggiornerò nel caso!

Inviato

Ho capito tutto, anche se non c'entra nnt con la vespa, stanno facendo la rievocazione dei ludi di Enea e causa maltempo li hanno già spostati di 72 ore!

Cmq, io ho un esame a fine mese, dopo se fosse possibile mi farebbe piacere incontrati Tony, così se possiamo parlare del motore della mia vespetta che al momento rimane ferma in garage e vorrei anche sapere se conosci a TP qualche bravo restauratore o lattoniere di fiducia!

magari se puoi mi fai avere qualche tuo recapito! ok?

Grazie mille in anticipo.

Inviato

Io a Palermo ci sarò il 29, causa esami di abilitazione, ma scusa a questo punto dimmi un pò cosa studi a Palermo!

Quindi non sarò in giro prima del 29 pomeriggio, per adesso diciamo che cerco di studiare, per questo ho dato la mia vnb4 in mano ad un restauratore e la ritiro quando sarà ultimata, altrimenti iniziavo a manettare con la vespa e addio esami...

Ormai è l'ultimo sforzo, poi inizierò con un altro lavoro che mi prenderà fino a Natale, poi ti spiego se abbiamo la possibilità di incontrarci!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...