Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi eccomi ancora qua,

il restauratore, mi ha detto un paio di giorni fa che il colore originale della mia vnb4t è una sorta di celestino? possibile? io le ho sempre viste del colore geigio e comunque, non metterò le ruote con la fascia bianca, dato che non potrebbe passare come moto d'epoca e al momento nemmeno il sellino passeggero!

La mia vespa è del 63, quindi qualcuno mi saprebbe dire il codice esatto del colore?

se non erro per la vnb5 ci vuole il 707, anche se quella che ho in casa sembra molto più chiara (quasi bianca), almeno sotto la sella, potrebbe essere stata riverniciata in seguito, però!

Inviato

la vespa era in una sorta di fienile, il colore che spuntava era quello originale e a me sembra realmente un grigio chiaro, il restauratore insiste sul fatto che dal numero di telaio dovrebbe essere un grigio che tende all'azzurro tipo, a detta sua!

Inviato

se abbiamo la possibilità di incontrarci ne parliamo, sicuramente non prima del 30!provabilmente lo conosci!

tu tutto bene con la tesi? va avanti?

spero solo mi faccia un buon lavoro, anche perchè ho altre vespe da sistemare come ti dicevo!

Ma approposito, cosa sai dirmi sulla T5?

Ho aperto una discussione, chiedendo consigli e tutti mi dicono di prenderla, ne ho una sott'occhio, in ottime condizioni a 700,00 Euro. Io non sono convinto, non è che mi piaccia tanto esteticamente...anzi

boh?

• 3 mesi dopo...
Inviato

ciao....sono anche io proprietario di una vespa 125 del 1964 vbnt5........sto avendo problemi nello scegliere il colore originale.......dalle leste trovate online si evince che era grigio ametista,ma sembra cosi' diverso dal colore che ha,forse perche scolorito nel tempo..........aspetto notizie ;-)

Inviato

ciao....sono anche io proprietario di una vespa 125 del 1964 vbnt5........sto avendo problemi nello scegliere il colore originale.......dalle leste trovate online si evince che era grigio ametista,ma sembra cosi' diverso dal colore che ha,forse perche scolorito nel tempo..........aspetto notizie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...