gioppa72 Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 COMMENTATE VOI....... Neco Italia: il ritorno della Vespa N Cita
Alex307 Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 azz!!! uguale uguale!!! cambio automatico, nessuna ruota di scorta, motore a 4 tempi, freni a disco...perfetta!!! In Francia va già a ruba!!! Cita
f800Paul Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 queste cose mi fanno raBBBBBrividire .... io non sono un purista ma a tutto c'è un limite ... Cita
ELE Pontedera Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 ...mi piace solo la curvatura della sacca! Cita
Corrado.vcge Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 se fosse stata fatta dalla Piaggio andava a ruba Ma anche se fosse stata fatta in India. Cita
Alex307 Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Ma anche se fosse stata fatta in India. bella, vero? Cita
Corrado.vcge Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Tu pensa a cambiare l'avatar . Cita
cicciofritto Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 ...mi piace solo la curvatura della sacca! Anche a me! A me piace pure il blocchetto per la chiusura della sella! Cita
steevo87 Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 ODDIO.... Ci sono cose nella vita a cui è meglio non assistere...questa è sicuramente una di quelle... Cita
MOREBEER Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 se fosse stata fatta dalla Piaggio andava a ruba quoto! è meglio della lambretta pato Cita
Peppe Rally 180 Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 A prescindere dalla qualita "cinese" le forme non sono brutte è molto meglio di parecchi frullatori che ci sono in giro. Cita
IlTorto Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 esteticamente non è bruttissima. peccato per il cambio automatico Cita
mahros Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 tra questa e la frullovespa sinceramente sarei piuttosto indeciso.........su quale vomitare per prima Cita
Changing Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 a me sinceramente non piace proprio.. a livello estetico mi piacciono di più le vespe frullo.. questa mi fa troppo "accozzaglia" di vecchio e nuovo senza un design azzeccato Cita
giggetto Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Avra' successo?....l'avra'.....l'avra'...! Cita
Uno Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Mha.. puristi a parte... toglieteci un pò di rumenta.. il bauletto modello urna cineraria.. e il motore automatico .. Otterreste una vnb... vi fa schifo la vnb? Cita
BaioDrummer Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 no la vnb mi piace ma con tutto cio che ha la vnb...questo (parlo x supposizione) è uno scooter nuovo cinese delle balle che della vnb ha giusto qualche riferimento estetico...rosy bindi che si concia come belen rodriguez resta sempre rosy bindi... Cita
Uno Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 anzi facciamo due confronti meglio questa? http://www.motorrad-testbericht.at/magazin/vespa/vespa_gts_300_super_1.jpg o questa? Neco Italia - 2/2 quele delle due è più vespa? a prescindere da dove la fanno Cita
Corrado.vcge Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Ma la Neco può essere considerata una Vespa? Cita
Uno Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 no la vnb mi piace ma con tutto cio che ha la vnb...questo (parlo x supposizione) è uno scooter nuovo cinese delle balle che della vnb ha giusto qualche riferimento estetico...rosy bindi che si concia come belen rodriguez resta sempre rosy bindi... no caro se rosy bindi si mette gonna e maglia di belen rimane rosy bindi... se un buon chirurgo estetico le fa: il culo di belen,, le puppe di belen,, le gambe di belen .. la faccia di belen ( ma rimane la mente di rosy bindi) tu che faresti? Cita
patrick125et3 Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Confermo anche io che se la facessero quelli della piaggio, farebbe uno sfracello di vendite. Peccato che a loro faccia comodo vendere Gts e Lx al doppio di cosa costerebbero se non avessero lo scudetto piaggio. E confermo che a rifare una vespa aggiornata ma con stile decentemente retrò, non ci andrebbe un genio del design. Mini, maggiolone, 500, dimostrano che la massa è attratta da modelli che ricordano nello stile, alcune icone del passato. Qualunquismi a parte, un 1254t ecologico simil vnb a 2300 euro non è male. Ah, già, non ha il cambio al manubrio.... meglio, così se strappate un cavetto non dovete spingerla fino al meccanico. Purista della vespa is dead! Cita
BaioDrummer Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 no caro se rosy bindi si mette gonna e maglia di belen rimane rosy bindi...se un buon chirurgo estetico le fa: il culo di belen,, le puppe di belen,, le gambe di belen .. la faccia di belen ( ma rimane la mente di rosy bindi) tu che faresti? beh ma non mi sembra che in questo caso ci siano tutte queste affinità con la vnb...cos'ha di così simile apparte un pò l'estetica...??? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini