Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Mha.. puristi a parte...

toglieteci un pò di rumenta.. il bauletto modello urna cineraria.. e il motore automatico ..

Otterreste una vnb...

vi fa schifo la vnb?

Inviato

no la vnb mi piace ma con tutto cio che ha la vnb...questo (parlo x supposizione) è uno scooter nuovo cinese delle balle che della vnb ha giusto qualche riferimento estetico...rosy bindi che si concia come belen rodriguez resta sempre rosy bindi...

Inviato
no la vnb mi piace ma con tutto cio che ha la vnb...questo (parlo x supposizione) è uno scooter nuovo cinese delle balle che della vnb ha giusto qualche riferimento estetico...rosy bindi che si concia come belen rodriguez resta sempre rosy bindi...

no caro se rosy bindi si mette gonna e maglia di belen rimane rosy bindi...

se un buon chirurgo estetico le fa: il culo di belen,, le puppe di belen,, le gambe di belen .. la faccia di belen ( ma rimane la mente di rosy bindi) tu che faresti?

Inviato

Confermo anche io che se la facessero quelli della piaggio, farebbe uno sfracello di vendite. Peccato che a loro faccia comodo vendere Gts e Lx al doppio di cosa costerebbero se non avessero lo scudetto piaggio.

E confermo che a rifare una vespa aggiornata ma con stile decentemente retrò, non ci andrebbe un genio del design.

Mini, maggiolone, 500, dimostrano che la massa è attratta da modelli che ricordano nello stile, alcune icone del passato.

Qualunquismi a parte, un 1254t ecologico simil vnb a 2300 euro non è male. Ah, già, non ha il cambio al manubrio.... meglio, così se strappate un cavetto non dovete spingerla fino al meccanico.

Purista della vespa is dead!

Inviato
no caro se rosy bindi si mette gonna e maglia di belen rimane rosy bindi...

se un buon chirurgo estetico le fa: il culo di belen,, le puppe di belen,, le gambe di belen .. la faccia di belen ( ma rimane la mente di rosy bindi) tu che faresti?

beh ma non mi sembra che in questo caso ci siano tutte queste affinità con la vnb...cos'ha di così simile apparte un pò l'estetica...???

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...