Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Io dico che tra i peggiori aborti degli ultimi anni, questa è quella meno peggio.

Concordo!!!!

si potrà infilare la forcella di quell'accrocchio su una vespa......potrebbero essere compatibili.......anche se è molto alta.................

Paolo.... sei terribile.....e pericoloso!

Da adesso sarà cancellato ogni messaggio con riferimenti a personaggi politici.

Dai Cele stai tranquillo, si cercava una donna non proprio splendida che tutti conoscessero, è un caso che di mestiere faccia politica

Inviato

Elestart e con mix: VBA!

vba.finished1.large.jpg

vba.finished3.large.jpg

vba.finished2.large.jpg

vba.finished4.large.jpg

vba.final09.jpg

VBA.final02.jpg

vba.final06.jpg

vba.final10.jpg

La mia riflessione è soltanto una: se ci sono più aziende che investono per (ri)proporre sul mercato scooter che richiamano una certa linea estetica, e tavolta anche meccanica (LML), evidentemente lo fanno perchè ritengono che il mercato accolga tali prodotti.

E chi ha già tutto di proprietà, ovvero la Piaggio, che fa???

Per chi vuole vedere la genesi di questa special su base VBA: http://www.scooterhelp.com/restorations/150.html

Inviato
Elestart e con mix: VBA!

vba.finished1.large.jpg

vba.finished3.large.jpg

vba.finished2.large.jpg

vba.finished4.large.jpg

vba.final09.jpg

VBA.final02.jpg

vba.final06.jpg

vba.final10.jpg

La mia riflessione è soltanto una: se ci sono più aziende che investono per (ri)proporre sul mercato scooter che richiamano una certa linea estetica, e tavolta anche meccanica (LML), evidentemente lo fanno perchè ritengono che il mercato accolga tali prodotti.

E chi ha già tutto di proprietà, ovvero la Piaggio, che fa???

Per chi vuole vedere la genesi di questa special su base VBA: VBA - Main Page

Sono senza parole!

NOn sapevo esistesse una frizione idraulica

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Queste "NECO Italia" in Europa sono già in commercio; passando da Amsterdam le ho viste esposte sul marciapiede davanti a un negozio, non sono riuscito a fare foto, ma erano lì ben visibili, numerose e di bei colori.

Quindi non sono in vendita soltanto in Francia, come riportato da motoblog.

Modificato da kl01
  • 8 mesi dopo...
Inviato

mi sono un pò perso ... io intendo la NECO Italia!

Era apparso un annuncio di un rivenditore di Enna su Subito.it, ma l'hanno rimosso.

Si parlava di VESPA (e la NECO ITALIA non è una VESPA), dalla foto si vedeva benissimo che era una NECO Italia.

Inviato
anzi facciamo due confronti

meglio questa?

http://www.motorrad-testbericht.at/magazin/vespa/vespa_gts_300_super_1.jpg

o questa?

Neco Italia - 2/2

quele delle due è più vespa? a prescindere da dove la fanno

preferisco di poco l'italiana, almeno da una svolta di stile mantenendo alcuni caratteri della vera Vespa. Quella cinese non è brutta, ma ha troppo l'aria di quella che vuole essere ciò che vuole essere...

Comunque non male anche la cinese, immagino soprattutto nel prezzo!

Inviato

Io sono amante del vintage ho avuto un maggiolone del 72 a 18 anni come prima macchina(ho cominciato a lavorare un anno prima dopo la scuola per comprarlo) una mini cooper e ora sono passato al due ruote e quindi....vespino 50 n del 66 quello che posso dire è che i restayling sono copie opache di quello che una volta era un mezzo d'avanguardia non si può rifare una vespa simil 50 in plastica con il bauletto a forma di ruota di scorta è meglio una vespa et4 che nn c'entra nulla con la et3 o con il px. il metallo gli ingranaggi l'ingenuità e allo stesso tempo la genialità del progetto tt questo nn si può replicare, quindi la neco vespa italia è un mezzo SQUALLIDO

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...