mirko_djx Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Inviato 28 Ottobre 2004 Ragazzi nessuno ha avuto il mio stesso problema? La mia px 150 elestart ha un difetto strano........ Tirando la terza sfriziona da sola....mi da uno strattone e basta poi tutto ok...il problema si prorpone esclusivamente tirando la terza con le altre marcie è tutto perfetto..... Se non avessi kambiato la crocera un paio di mesi fa, penserei che sia questa la causa......a detta del meccanico gli ingranaggi sono perfetti e montati korrettamente...........puo' essere il selettore? Cita
pulun Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Inviato 28 Ottobre 2004 può essere e il selettore e il gioco tra gli ingranaggi stessi quindi la necessità di montare un rasamento maggiorato... dato che è più semplice, se puoi fare solo una prova prova prima a sostituire il selettore... Cita
Ospite Inviato 29 Ottobre 2004 Segnala Inviato 29 Ottobre 2004 ciao è sicuramente la crociera, ci sono due misure, una più corta e una più lunga, confrontala con quella che hai smontato. quando si monta la crociera più corta l'unica marcia che salta è proprio la terza, sopratutto se hai elaborato il motore, inoltre assicurati di aver messo anche le rondelle dentate. ciao Cita
mirko_djx Inviato 29 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2004 io spero ke sia il selettore.........di dare altri soldi al mekkaniko non se ne parla proprio........gli darei solo kalci nel culo visto ke ha fatto tutto lui................ Cita
rocksteady Inviato 29 Ottobre 2004 Segnala Inviato 29 Ottobre 2004 prendi il coraggio ed impara ad aprire il motore, vedrai e' piu' difficile a dirlo che a farlo.............. e poi magari un giorno sara' il tuo meccanico a chiedere a te e non il contrario Cita
marSS Inviato 29 Ottobre 2004 Segnala Inviato 29 Ottobre 2004 Anch'io avevo preso un'inculata pazzesca da un meccanico, e da un'altro gli avevo portato la vespa e me la ha restituita esattamente uguale. Non stupirti!!! Io ho imparato a farmeli, e ora sono totalmente indipendente. Se ha sbagliato a cambiarti la crocera la cosa migliore sarebbe andare dal tuo meccanico con la mazza da baseball, anche perchè non ammetterà mai di aver sbagliato e tu avrai buttato via i tuoi soldi. Cmq prima di aprire il motore controlla bene, se fosse la crocera sbagliata non capisco perchè debba saltarti solo la terza. Il selettore fai presto a controllarlo, se i denti non sono consumati è difficile che non vada bene. ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini