Kinder.ska Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Ciao ragazzi, una domanda veloce veloce a voi esperti, perchè io sinceramente se devo dire la verità non ho capito. Vespa con targa o documenti che si voglia, demoliti, si può reiscrivere mantenendo il vecchio numero di targa? Ciao e grazie in anticipo! Cita
statoret3 Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Che io sappia la targa va riconsegnata se risulta demolita invece se radiata allora la si può mantenere. Cita
GiPiRat Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 Che io sappia la targa va riconsegnata se risulta demolita invece se radiata allora la si può mantenere. No, si può conservare la targa anche nel caso dei demoliti, è specificato nella circolare del ministero alle sedi della motorizzazione. Naturalmente si deve avere fisicamente la targa originale. Ciao, Gino Cita
Kinder.ska Inviato 4 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2010 No, si può conservare la targa anche nel caso dei demoliti, è specificato nella circolare del ministero alle sedi della motorizzazione. Naturalmente si deve avere fisicamente la targa originale.Ciao, Gino Grazie mille! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Immagini