Zibaldone Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 Salve ho una vespa 50 N Unificata, e ho visto che nelle vicinanze del numero di telaio, ho un altro numero, e anche sul borbo del sotto sella....Qualcuno di voi sa dirmi di cosa riguardano??? Grazie in anticipo! Cita
GiPiRat Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 Salve ho una vespa 50 N Unificata, e ho visto che nelle vicinanze del numero di telaio, ho un altro numero, e anche sul borbo del sotto sella....Qualcuno di voi sa dirmi di cosa riguardano??? Grazie in anticipo! La punzonatura prevede la sigla di omologazione del veicolo, la sigla del modello di vespa ed il numero di telaio. Quello nel sotto sella fa parte di una numerazione di fornitura e non serve a riconoscere la vespa, era una cosa interna alla Piaggio. Ciao, Gino Cita
Zibaldone Inviato 6 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2010 (modificato) Quindi quello vicino al numero di telaio è la sigla di omologazione giusto? Ed è vero che è uguale per tutte le vespe 50 N Unificata??? Modificato 6 Settembre 2010 da Zibaldone Cita
GiPiRat Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 Quindi quello vicino al numero di telaio è la sigla di omologazione giusto?Ed è vero che è uguale per tutte le vespe 50 N Unificata??? Sì, certo. Ciao, Gino Cita
Zibaldone Inviato 6 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2010 Ma per sigla di omologazione non intendi V5A1T vero??? Quella è la sigla del modello giusto??? Grazie ancora per la disponibilità! Cita
GiPiRat Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 (modificato) Ma per sigla di omologazione non intendi V5A1T vero??? Quella è la sigla del modello giusto??? Grazie ancora per la disponibilità! Vero, la sigla d'omologazione dovrebbe essere: IGM 3308 OM. Ciao, Gino Modificato 6 Settembre 2010 da GiPiRat Cita
Zibaldone Inviato 6 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2010 Perfetto ora è tutto chiaro non ti stresserò più ...Grazie mille!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Immagini