francescoulx Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 ragazzi dopo aver montato il regolatore a 5 fili e batt . sulla mia px 82... volevo sapere per portare la corrente al contatto basta sdoppiare il + dalla batteria e mandarlo al contatto? ( qui ci vuole il fusibile ? se si da quanto?) devo modificare altro????? a me basta che fari, frecce e clacson funsionino sotto chiave e non in moto ciao e grazie
francescoulx Inviato 12 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2010 qualcuno puo darmi una mano ??? almeno uno schema da seguire??
max2088 Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 Ciao guarda se questi possono esserti utili:)Purtroppo non ho mai avuto la batteria quindi mi astengo dal dire belinate ma magari da qui ci tiri fuori qualcosa di utile comunque...
francescoulx Inviato 12 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2010 scusate ancora se ho agggiunto più post .... il mio impianto è questo .... PX 125 - 150 senza batteria - schema elettrico ora su questa base sapendo che la batteria è stata montata mi potete dare una mano???? x far funsionare l'impianto sotto chiave? grazie
bircastri Inviato 14 Novembre 2021 Segnala Inviato 14 Novembre 2021 Ciao scusa se scrivo qui dopo tanto tempo ma vorrei fare la stessa modifica che volevi fare tu. Mi sapresti dare una mano ?
maxxx Inviato 14 Novembre 2021 Segnala Inviato 14 Novembre 2021 No, @bircastri, son passati undici anni dall'ultimo post... impossibile ti risponda qualcuno. Il necroposting è vietato sul Forum. Apri un nuovo post e vedrai che qualcuno ti risponderà...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini