Vai al contenuto

vespa150help

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!! sono nuovo!!

mi sono buttato da poco in questo mondo, 5 mesi e ne ho gia due!! un bellissimo px dell 83 tutto rifatto a nuovo da un restauratore, e di una nonna!! si dice cosi vero?? una vespa 125 dell 58!!

bene a questo punto mi sono dato da fare per trovare l assicurazione ideale,, dopo alcune palate ho trovato HELVETIA mi hanno detto che devo essere iscritto a un registro storico e che per due moto pago solamente 140 euro!! nn male vero?? un problema... registro storico!!dove mi iscrivo?? quanto costa? alcuni siti in zona bergamo!! ciao a tutti!! grazieeeeeeeeeeeeeeeee_salti_problemipc

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao a tutti!! sono nuovo!!

mi sono buttato da poco in questo mondo, 5 mesi e ne ho gia due!! un bellissimo px dell 83 tutto rifatto a nuovo da un restauratore, e di una nonna!! si dice cosi vero?? una vespa 125 dell 58!!

bene a questo punto mi sono dato da fare per trovare l assicurazione ideale,, dopo alcune palate ho trovato HELVETIA mi hanno detto che devo essere iscritto a un registro storico e che per due moto pago solamente 140 euro!! nn male vero?? un problema... registro storico!!dove mi iscrivo?? quanto costa? alcuni siti in zona bergamo!! ciao a tutti!! grazieeeeeeeeeeeeeeeee_salti_problemipc

guarda, gli unici registri storici a cui puoi associarti sono solo 3:

- F.M.I. ---> Registro Storico

- A.S.I. ---> A.S.I. - Automotoclub Storico Italiano - Home

- Registro storico Vespa ---> Vespa Club d'Italia - Registro storico Vespa

Ciao

Raffaele

Link al commento
Condividi su altri siti

qui a Trieste queste assicurazioni le fa il Club La Tartaruga e ne hanno di diversi tipi. adesso sono passato ad un'altra assicurazione, ma mi sono assicurato con loro per anni. i costi sono + o - quelli, 100 e qualcosa euri per il primo mezzo, 10-15 euri per gli altri + 60 euri di iscrizione al club. devono essere di un'unico proprietario e avere più di 20 o 30 anni a seconda della polizza. la cosa interessante è che per iscriversi bastano i documenti della vespa, no foto, restauri, ecc. come per FMI/ASI. per info Club La Tartaruga, so che fanno polizze anche via telefono/fax.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
sono anch'io assicurato Helvetia, se la moto ha più di 25 anni non serve che sia iscritta a nessun registro storico, ma serve che tu sia iscritto ad un vespa club

ESATTO!!!!,anche con la Carnica assicurazioni(dove siamo assicurati noi,Balordi Scooter club) e la Ambrosi e chissà quante altre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 11 mesi dopo...

anch'io assicurate le due vespe con helvetia, serve essere iscritti ad un club, fmi, asi o vespa club.

poi le agevolazioni si hanno per tutti i veicoli con 25 o più anni oppure con quelli da 20 ma con certificato storico asi/fmi..

il primo veicolo si assicura con 137 euri e ogni altro che si aggiunge costa 8 euro..

si può anche fare mista auto/moto e la tariffa cambia di poco

qui i dettagli e le clausule:

http://www.helvetia.it/helvetia09/public/1_ita/220_Veicoli/479_HelvetiaInMovimentoVeicolid%27Epoca.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...