Faliwer Inviato 30 Ottobre 2004 Segnala Inviato 30 Ottobre 2004 Ciao! ho montato il 75dr sulla mia vespa, con marmitta proma e getto da 57 sul carburatore 16/10! risultato, velocità di punta 60km/h! mi sembrano un po pochi!!! come faccio per carburarla meglio? e siccome adesso a casa ho solo un 24 come altro carburatore,se lo metto su che getti devo mettere perchè vada? pensate sia un problema di carburazione o proprio il motore? e un'altra cosa, come faccio a cambiare i prigionieri per mettere un 130? grazie ciao Cita
michele83 Inviato 30 Ottobre 2004 Segnala Inviato 30 Ottobre 2004 cn un 75 dr ke vuoi ke ti faccia???un 24 su un 75 nn serve nulla.dovresti anke avere i carter raccordati ecc.. x il 130 devi raccordare i carter,cambiare albero e rapporti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini