Vai al contenuto

Vespisti di Parma... aiutatemi!


GeoAndrea

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

sono nuovo di questo forum e mi affido ai vostri consigli per la mia vespa LX 125.

Ho acquistata nel 2005 (appena uscita) penso di essere stato uno dei primi nella mia città, mi sono lasciato tentare dalla bella linea che richiama la mitica ET3 125 primavera posseduta per anni e sempre funzioante.

Da subito i problemi sono saltati fuori: improvvisamente si spegneva, la batteria spesso e volentieri a zero, e la pedalina con una funzione puramente decorativa.

Alla veneranda età di 5 anni rimpinago l'ET3 ma tant'è... la mia domanda è la seguente: qui a parma a parte la Center Auto esistono altri meccanici validi che mi risolvano le questioni che ho detto prima?

Oltre a tutto questo vorrei anche sapere se c'è una buona carrozzeria.

Vi ringrazio fin da ora, farò delle valutazioni se continuare a tenere quella che ho ora o comprarne una nuova, nonostante non sia rimasto soddisfatto devo ammettere che è troppo bella e non riuscirei ad andare in giro con un altro tipo di scooter.

Ciao a tutti

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...