Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ora basta!!mi sono rotto di stare piedi sono tentato di comprarmi uno sputer!!!!Ho rimontato la mia vespetta dopo un cambio di frizione e non cambiava le marcie..ho tirato giu il blocco ma poi ho trovato il manubrio rotto...ritira su il blocco ,smonta manubrio fallo risaldare ,altri giorni a piedi,..rimonta tutto e va come un fuso con il mio padellino e l 80dr fo un rumore bellissimo.fino qui tutto ok quando poi mi si ferma e non capisco cosa è..penzo subito al 19 19 ke ho montato x ultimoe in effetti noto un certo gioko de carburo ke non ostante l avessi serrato bene ciottolava un po.li smonto tutto e penso ke l anello di feltro all imboccatura del carburatore era quello del 16 10 quindi provvedo facendone una artigianalmente...e via di nuovo a scorrazzare x la citta + di prima ..un giorno e mezzo misi riferma il mezzo penso subito alla candela e elettricita,ma bobine e puntine cambiate un mese prima quindi anke se l elettricità non è costante penso ke non sia quello ,o meglio l elettricità c è sempre ma dipende kome le gira,non è sempre uguale a volte + avolte -...dopo giorni di prove la rimetto in moto alla meno peggio e mi convinco aportarla dal meccanico..sganciati i 20 euro sembra ke vada altro giorno e mi si riferma ora mi pà mi sta cercando di convincere a andare a provare di farla ripartire x poi riportarla da l mekkaniko...ma ormai mi ha levato di sentimento....

x favore datemi una mano a ritrovare la passione perduta...con consigli o come potete...grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Scusate la domanda OT. Ho sentito di un anello di FELTRO....???????? Ma dove sta messo??? Io l'ho trovato nella serie di guarnizioni per PKS ma non l'ho usato perchè non ne ho trovata la giusta collocazione, e anche perchè nella mia vespa non c'è mai stato da nessuna parte....Che sia solo per special????

Grazie ciao

Inviato

Era messo nel "bicchiere" di alluminio che calza sulla condotta di aspirazione, serve per la tenuta del carburatore che si deve infilare nel "bicchiere" sino a che non si ferma contro l'anello di feltro.

Forse hai ragione tu, sui PK non ricordo nemmeno io di averlo più visto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...