Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Al mio PX 150 con mix totalmenye originale ho dovuto sostituire il getto max 100 con un 98 perchè andando in luoghi oltre i 700/800 metri d'altezza mi dava problemi di carburazione. Con il 98 ho risolto la situazione, tuttavia con il getto originale questi problemi non li avevo mai avuti anche andando oltre quei livelli. Qualcuno può spiegarmi la causa do ciò. Grazie e saluti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

8) Forse perche' invece di cambiare lo spruzzo ci voleva una bella pulita al carburatore e la carburazione fatta nuova, come pure una candela nuova avrebbe potuto risolvere il problema, comunque l'importante e che la vespa adesso vada bene. Ciao

Inviato

Ha ragione italopapi, aggiungi anche un naturale processo di otturazione dello scarico.

Inviato

Prima di sostituire il getto max ho pulito il carburatore, il filtro e sostituito la candela ma il problema persisteva. Più probabile che sia la marmitta considerando che ha quasi 60000 Km. Tuttavia io abitando sul livello del mare non ho avuto mai problemi di carburazione o cali di prestazioni imputabili alla marmitta, tant'è che di recente ho fatto il bollino blu, obbligatorio ogni anno a Roma, passandolo brillantemente con valori molto al di sotto di quelli stabiliti.

Grazie per le risposte e saluti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...