santolo Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 spero che sia la sezione giusta! cmq stavolta ho scovato insieme una vba e una vnb in una casetta di campagna_nonciposso solo la vnb e' munita di numeri di targa mentre la vba non ce l'ha proprio... siccome in quella casetta non ho trovato nessuno volevo chiedervi se una visura o un estratto cronologico con quei numeri potrebbero aiutarmi a risalire al proprietario_mah chissa' che stavolta sia quella buona,un po' di fortuna non mi guasterebbe_salti Cita
Haakon Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 Beh se hai la targa certo che puoi risalire all'ultimo proprietario! Fai una visura al PRA e vedi cosa esce... anche se probabilmente se fosse radiata l'ultimo intestatario non è detto che sia l'attuale proprietario... Cmq è un buon inizio, visto che probabilmente il proprietario di una lo è anche dell'altra.... Cita
santolo Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 ciao Haakon_salti intanto ti porgo i miei complimenti per il restauro conservativo della 125 u_ok1 io cmq la settimana prossima ci ritorno di sicuro,ma se nella casetta o nei dintorni non trovo nessuno e nell'estratto risulta demolita o radiata rischierei qualcosa a prenderle? li buttate mi fanno gola_stomals Cita
GiPiRat Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 . . . rischierei qualcosa a prenderle? . . . Solo una denuncia per furto! Cosa vuoi che sia? Scusa, ma se passi davanti ad una finestra aperta e vedi sul mobile sotto la finestra un braccialetto d'oro, senza targa e documenti, e te lo freghi, cosa hai fatto? Ciao, Gino Cita
Peppe Rally 180 Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 Prova a chiedere li intorno a chi appartiene il terreno e la casa. Cita
santolo Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 Solo una denuncia per furto! Cosa vuoi che sia? Scusa, ma se passi davanti ad una finestra aperta e vedi sul mobile sotto la finestra un braccialetto d'oro, senza targa e documenti, e te lo freghi, cosa hai fatto? Ciao, Gino infatti a tutto c'e' un limite e questa tentazione non mi farebbe dormire di notte,diventerebbe un incubo_sbiancareProva a chiedere li intorno a chi appartiene il terreno e la casa.faro' questo la settimana prossima ma se non trovo nessuno faro' una visura e cerchero' di rintracciare il proprietario_salti Cita
Haakon Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 ciao Haakon_saltiintanto ti porgo i miei complimenti per il restauro conservativo della 125 u_ok1 io cmq la settimana prossima ci ritorno di sicuro,ma se nella casetta o nei dintorni non trovo nessuno e nell'estratto risulta demolita o radiata rischierei qualcosa a prenderle? li buttate mi fanno gola_stomals Ciao e grazie per i complimenti!!! Magari quest'inverno riesco a metterci mano un pò.... Ti consiglio vivamente di evitare la "sottrazione indebita"... meglio fare la visura o chiedere un pò da quelle parti, magari cercando di non apparire troppo interessato.... altrimenti il proprietario potrebbe mangiare la foglia e chiederti uno sproposito! Cita
Uno Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 nelal campagne d'abruzzo c'è sempre un vicino chiacchierone... chiedi in giro di chi sono... di solito funziona. Cita
santolo Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 purtroppo non si trovano in Abruzzo ma in un'altra regione... cmq oggi passo in agenzia a fare la visura e quando sara' pronta scrivero' al proprietario.. un triste aggiornamento:le vespe da lì sono state rimosse..... Cita
Peppe Rally 180 Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 O qualcuno hà fatto prima di te a fregarle o magari il proprietario vedendo interessamenti le ha conservato meglio,però se fosse la prima cosa che ti ho detto io andrei piano a scrivere al proprietario magari ha ancora il dente avvelenato dal furto. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Immagini