Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

spero che sia la sezione giusta!

cmq stavolta ho scovato insieme una vba e una vnb in una casetta di campagna_nonciposso

solo la vnb e' munita di numeri di targa mentre la vba non ce l'ha proprio...

siccome in quella casetta non ho trovato nessuno volevo chiedervi se una visura o un estratto cronologico con quei numeri potrebbero aiutarmi a risalire al proprietario_mah

chissa' che stavolta sia quella buona,un po' di fortuna non mi guasterebbe_salti

Inviato

Beh se hai la targa certo che puoi risalire all'ultimo proprietario!

Fai una visura al PRA e vedi cosa esce... anche se probabilmente se fosse radiata l'ultimo intestatario non è detto che sia l'attuale proprietario...

Cmq è un buon inizio, visto che probabilmente il proprietario di una lo è anche dell'altra....

Inviato

ciao Haakon_salti

intanto ti porgo i miei complimenti per il restauro conservativo della 125 u_ok1

io cmq la settimana prossima ci ritorno di sicuro,ma se nella casetta o nei dintorni non trovo nessuno e nell'estratto risulta demolita o radiata rischierei qualcosa a prenderle?_mah

li buttate mi fanno gola_stomals

Inviato
. . . rischierei qualcosa a prenderle? . . .

Solo una denuncia per furto! Cosa vuoi che sia? _nooo_

Scusa, ma se passi davanti ad una finestra aperta e vedi sul mobile sotto la finestra un braccialetto d'oro, senza targa e documenti, e te lo freghi, cosa hai fatto? _grrr_

Ciao, Gino

Inviato
Solo una denuncia per furto! Cosa vuoi che sia? _nooo_

Scusa, ma se passi davanti ad una finestra aperta e vedi sul mobile sotto la finestra un braccialetto d'oro, senza targa e documenti, e te lo freghi, cosa hai fatto? _grrr_

Ciao, Gino

infatti a tutto c'e' un limite e questa tentazione non mi farebbe dormire di notte,diventerebbe un incubo_sbiancare
Prova a chiedere li intorno a chi appartiene il terreno e la casa.
faro' questo la settimana prossima ma se non trovo nessuno faro' una visura e cerchero' di rintracciare il proprietario_salti
Inviato
ciao Haakon_salti

intanto ti porgo i miei complimenti per il restauro conservativo della 125 u_ok1

io cmq la settimana prossima ci ritorno di sicuro,ma se nella casetta o nei dintorni non trovo nessuno e nell'estratto risulta demolita o radiata rischierei qualcosa a prenderle?_mah

li buttate mi fanno gola_stomals

Ciao e grazie per i complimenti!!! _bacino Magari quest'inverno riesco a metterci mano un pò....

Ti consiglio vivamente di evitare la "sottrazione indebita"... meglio fare la visura o chiedere un pò da quelle parti, magari cercando di non apparire troppo interessato.... altrimenti il proprietario potrebbe mangiare la foglia e chiederti uno sproposito! _???_

Inviato

purtroppo non si trovano in Abruzzo ma in un'altra regione...

cmq oggi passo in agenzia a fare la visura e quando sara' pronta scrivero' al proprietario..

un triste aggiornamento:le vespe da lì sono state rimosse.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...