Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Si può fare, si può fare, però è un lavoro molto impegnativo; di certo non va affidata al carrozziere sottocasa (magari è bravo davvero) che te la rimette in fretta e furia e riempendo di stucco ovunque ci sia invece da saldare e ribattere a modo.

Inviato

intanto grazie, immagino che il lavoro sia lungo e diciamo "illogico" ma solo il fatto che abbiate detto che si può fare mi ha reso felice. tutto quello che si può fare per riportarla in vita voglio tentarlo.

ho inviato quelle stesse foto a scardino moto (a milano penso di poter dire che siano un'autorità in termini di raddrizzatura telai SCARDINO Moto - Riparazione Raddrizzatura Centraggio Telai Forcelloni Telaietti) e mi hanno risposto che "per la mia sicurezza ne consigliano la sostituzione". bè, se c'è una possibilità invece di rimetterla in piedi la porto ovunque.

sono di Milano Laclinica...

Inviato
per risanarla si puo' risanare ma il gioco non vale la candela...troppe ore ti ci vogliono in carrozzeria per cui comprare un nuovo telaio alla fine ti converrebbe.....

di dove sei uakary?

si sono d'accordo, il gioco non vale la candela... Tra l'altro io un telaio di px ce l'ho, se lo vuoi te lo regalo, tanto io non me ne faccio nulla... Non è messo molto male, ha solo un rattoppo da fare... Se ti interessa dimmelo...

Inviato

ti ringrazio djgonz, la mia priorità però è tenermi questo telaio. ma se non riesco ne tengo conto sicuro...nel caso di cambio telaio comunque rimanderò il lavoro all'anno prossimo perchè sto già facendo sistemare il mio 200. altra cosa è se qualcuno si rende disponibile a sistemarlo, nel qual caso colgo la palla al balzo. grazie mille

Inviato
qualche anno fa ho fatto un lavoro simile e il risultato è stato molto soddisfacente se propio ci tieni ripara questo un altro telaio sarebbe un altra vespa ciao

sante, santissime parole! solo che non trovo nessuno che mi dica "lo faccio io"...accetto candidature, suggerimenti, nomi e quant'altro...non ho problemi di tempo, fretta non ne ho, se c'è qualcuno che mi dice che lo fa anche nei ritagli di tempo e ci mette anche un anno gliela porto seduta stante!

tu dove hai fatto fare il lavoro? magari potrei contattare lo stesso posto...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...