albymatto Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 ragazzi salve...mi sapete dire in che anno è stato sostituito il classico libretto a paginette di vespe 125-150-160-180-200 con quello a quattro quadranti??? Vi spiego...ho visto vespe che nel 77 ancora lo hanno a paginette e nel 78 è a quattro quadranti...possibile???io credo sia rifatto ma mi hanno detto che nel 78-79 era l'anno in cui veniva sostituito con quello a 4 quadranti...possibile???grazieeeeeeee... Cita
Originale Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 io ho visto un libretto del 78 a pagine... Cita
albymatto Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 correggo...passaggio a 6 quadranti... Anche io ne ho visti del 78 a paginette ma mi hanno detto che ce ne sono anche a foglio con 6 quadranti del 78...e vorrei conferme... Cita
_kenzo Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 conferme???impossibile su una cosa simile con la burocrazia made in Italy! diciamo dal 77 in poi,con possibilità anche di qualche mese prima... ho avuto una primavera del 76 con libretto a pagine,ma possibile che nello stesso anno si trovi il libretto "nuovo"! ne ho due del 78 con libretto "nuovo". Cita
unknown Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Il mio P200E 1982 ha il libretto a pagine..... Cita
fstones Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Agente Polizia Locale mode on il cambio non è stato automatico per tutte le motorizzazioni ma man mano che finivano le scorte, hanno distribuito i nuovi libretti. X Piacenza posso dirti che c'è un ET3 del 1980 ancora col vecchio libretto. Cita
devil74 Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 anch'io ho visto un'et3 dell'80 (cremona) con il libretto a pagine... secondo me hanno esaurito prima i vecchi prima di utilizzare i nuovi Cita
gioppa72 Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 il mio px senza frecce giugno 78 targato PA ha il libretto a quadranti, nn a pagine Cita
Peppe Rally 180 Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Dipende dalle provincie chi li esaurisce prima(per immatricolazioni maggiori) passa al nuovo,le piccole provincie sicuramente li hanno esauriti dopo. Cita
GiPiRat Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 Ragazzi, è logico che prima finissero le scorte dei vecchi tipi di libretti ed anche di targhe, prima di distribuire i nuovi (almeno, prima succedeva così, ora non più: viva lo spreco!)! Ciao, Gino Cita
Peppe Rally 180 Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 No credo che succeda anche oggi io nel luglio del 2005 hò preso la punto classic mentre la grande punto doveva uscire a sett./ott. dopo ,però in giro hò trovato qualche grande punto con la targa più vecchia della mia. Cita
GiPiRat Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 No credo che succeda anche oggi io nel luglio del 2005 hò preso la punto classic mentre la grande punto doveva uscire a sett./ott. dopo ,però in giro hò trovato qualche grande punto con la targa più vecchia della mia. Quello che scrivi fa pensare che abbiano messo da parte vecchie targhe per metterle su auto immatricolate dopo la tua, e questo, francamente, non è possibile. Ciao, Gino Cita
Peppe Rally 180 Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 Quello che scrivi fa pensare che abbiano messo da parte vecchie targhe per metterle su auto immatricolate dopo la tua, e questo, francamente, non è possibile. Ciao, Gino No non mi sono spiegato volevo dire che sta qualche uffisio di motorizzazione che esaurisce prima un certo prefisso di targa e qualche altra che visto le minori immatricolazioni le finisce dopo Esempio la mia è targata cy ed è luglio05 mentre magari ad una provincia più piccola il cy è stato immatricolato qualche mese dopo. Cita
vespista80 Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 No non mi sono spiegato volevo dire che sta qualche uffisio di motorizzazione che esaurisce prima un certo prefisso di targa e qualche altra che visto le minori immatricolazioni le finisce dopoEsempio la mia è targata cy ed è luglio05 mentre magari ad una provincia più piccola il cy è stato immatricolato qualche mese dopo. Con le targhe nuove ogni provincia ha una sua serie di sigle e numeri....per esempio ab qualcosa per le moto corrisponde a milano....az e qualcosa a cosenza....l'ho scoperto su targhe italiane qua trovi la sintesi della provincia di Torino per esempio Tabelle per targhe italiane Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini