Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti

io possiedo una vespa 125 del 1958 che dal numero di targa risulta mai iscritta al pra vorrei far un'pò di chiarezza dopo aver sentito le più varie e fantasiose opioni riguardo a come devrei fare a rimettere su strada questa benedetta vespa sperando di poter conservare la sua targa originale

grazie Alessandro

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Devi informarti presso il PRA e la motorizzazione per sapere come si regolano ora che è uscito il decreto ministeriale sulle reimmatricolazioni. C'è la possibilità, se non hai il libretto, che tu debba reimmatricolarla con la stessa targa, come se fosse demoplita.

Ciao, Gino

Inviato

grazie per i consigli avevo già letto la discusione riguardo la Prima Iscrizione Tardiva al PRA di: Vincenzovbb150 e speravo visto che la pratica era stata fatta molti anni fà che con la nuova legge le procedure fossero più semplici speriamo bene proverò a informarmi al pra o alla motorizzazione visto che per ora all'aci non ho ottenuto niente nemmeno un documento che attestasse la visura in bianco che comunque penso mi serva

quando avrò nuove informazioni ovviamente vi farò sapere

Inviato
grazie per i consigli avevo già letto la discusione riguardo la Prima Iscrizione Tardiva al PRA di: Vincenzovbb150 e speravo visto che la pratica era stata fatta molti anni fà che con la nuova legge le procedure fossero più semplici speriamo bene proverò a informarmi al pra o alla motorizzazione visto che per ora all'aci non ho ottenuto niente nemmeno un documento che attestasse la visura in bianco che comunque penso mi serva

quando avrò nuove informazioni ovviamente vi farò sapere

Lascia perdere l'ACI e vai direttamente allo sportello del PRA a chiedere le visure. Capace che te l'abbiano anche cannato! Magari è ancora iscritta al PRA!

Ciao, Gino

Inviato
Lascia perdere l'ACI e vai direttamente allo sportello del PRA a chiedere le visure. Capace che te l'abbiano anche cannato! Magari è ancora iscritta al PRA!

Ciao, Gino

si, ma nella mia città (asti) aci e pra sono lo stesso sportello!

infatti tutte le volte che ci vado ci perdo una mattinata...

Inviato
si, ma nella mia città (asti) aci e pra sono lo stesso sportello!

infatti tutte le volte che ci vado ci perdo una mattinata...

Saranno anche nella stessa sede, come capita nella maggior parte dei casi, ma sono 2 entità separate. Tu vai allo sportello del PRA!

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...