Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

lo so che molti lo conoscono bene questo video sono anni ormai che e in circolazione ma la cosa che mi ha sorpreso e il numero di visualizzazioni che ha avuto... come sempre il nostro kapo quando fa le cose le fa per bene e riscuote successo.... hahahah poi adesso col nuovo vol potendo inserire direttamente il filmato è un altra cosa....http://www.youtube.com/watch?v=kbIG5SIrmpg

Modificato da bibo35

Inviato

è un video che conosco da sempre ma ho scoperto solo da pochi giorni chi è in realtà lo "stuntman" sono rimasto basito....

fantastica la voce sotto alla fine: "l'ho filmato!!! lo filmatooo!!!" ahahahahahahahahahha_haha_

Inviato (modificato)

Dovrei essere il 1.835.904 esimo visitatore. Questo video non l'avevo mai visto ...(non sono un patito di Youtube). Certo che il Capo poteva scambiare due paroline con Corona o un qualche suo accolito...pagare e far ritirare il filmato. Che figura !!

Ops...su Youtube si è ormai abbondantemente sorpassato il milione e 836mila visioni. L'affare s'ingrossa_dev_

Modificato da PiccioSenior
Inviato (modificato)

Non insinuo niente e non capisco la tua risposta.Non è mia intenzione deridere nessuno. Forse ho interpretato male il tuo discorso, se per sfiga intendi piccole cose comiche e o ridicole che possono portare a qualche piccolo livido, e poi a riderci sopra concordo questa e sfiga e io personalmente, su queste sfighe ci rido sopra. Fanno parte delle cappelle e degli esperimenti che si fanno nella vita. Se invece ci si fa male veramente, si distrugge qualche cosa e ci sono delle conseguenze gravi allora il discorso cambia.

cia

P.s. A me fa ridere altro che, mi dispiace non avere i filmati di tutte le minchiate che ho fatto io o i miei amici una volta non si girava con la super8 in tasca però ogni riunione ne salta fuori una nuova.

Modificato da etoplasma
Inviato

la cosa veramente fantastica sono i commenti.... _mah_smile_

oltretutto il conteggio non è completo guardando le statistiche si apprende che le visualizzazioni sono state contate dal 30 novembre 2007 mentre il video è stato caricato l' 8 agosto 2007

_smile_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...