Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Dunque... se mi fanno un 200 (o chissà un 250), ci sono buonissime probabilità che, date le più alte velocità di crociera possibili, mi venga anche in mente di farmi qualche pezzo di autostrada o cmq strada a scorrimento veloce...con un 200 (o 250) ci sono buonissime probabilità, altresì, che possa tenere medie pari o addirittura superiori a 100 km/h...

repsol-cbr-1000-rr.jpg

repsol-cbr-1000-rr.jpg.f303181c76584657f

repsol-cbr-1000-rr.jpg

repsol-cbr-1000-rr.jpg

repsol-cbr-1000-rr.jpg

repsol-cbr-1000-rr.jpg

repsol-cbr-1000-rr.jpg

repsol-cbr-1000-rr.jpg

repsol-cbr-1000-rr.jpg.59475e2c948b2c7b47cf30c6a2028260.jpg

Inviato

P.S.: non è che ci sono speranze che ci ripensino anche sull'ET3 e sulla Rally, visto a quanto vanno sull'usato??? _smile_

se rifanno l'ET3 sarei capace di vendermi la moto per prenderla....

ma la voglio senza frecce e qui la vedo dura........

Inviato
Bravo Lorenzo ottima prova e brava LML !

Mi spiace ma Piaggio farà un buco nell'acqua ...

mah, su questo comincio ad avere dubbi; sarà cmq una bella battaglia, e il prodotto (e gli acquirenti) ne dovrebbero avere vantaggi in termini qualitativi.

Inviato
sai perchè dico così ? Perchè Piaggio ha perso tre anni di vendite e di possibilità di aggiornare un mezzo eterno come il PX

giudicandolo obsoleto....e ora recuperare è dura.

Conterà tanto anche il prezzo chiaramente !

era già successo, nel 1988 ai tempi della COSA, e nel 1994 rientrò prepotentemente in produzione ... sembrava la stessa PX di prima e invece c'erano alcune differenze , discendenti dall'esperienza COSA. Adesso non c'è stata una COSA, e la LML si è prepotentemente diffusa (con buona ragione).

Vediamo i prezzi che faranno; credo che se l'hanno rimessa in produzione appena potranno andranno a fare modifiche, aggiornamenti e miglioramenti, proprio per differenziarsi da LML. E se un colosso come Piaggio crede nel prodotto PX, ne vedremo delle belle.

Mi sa tanto che queste azzurro cina resteranno un raro modello di transizione, ricercatissimo dagli appassionati tra 20 - 30 anni _smile_

Inviato

Ma quando lo capiranno che gli specchietti sul manubrio si rompono?? magari quando cessaranno la produzione di quest'altro px, lml gliela metterà di nuovo in quel posto col motore jota o chissà cos'altro, e dovranno preparare il terzo ritorno alla produzione?? Qualcuno glielo spiega che non è difficile fare due staffe sotto il manubrio, o costa troppo chiudere i fori dello stampo del coperchio manubrio?? è una stronzata, ma fa capire tanto, è lo specchio della chiusura mentale. A LML è bastato vedere cosa succedeva ai px per trovare una soluzione (ovvia) fin dall'inizio, Piaggio è dagli arcobaleno elestart che ha preso la strada degli specchietti messi lì, ed è dallo stesso anno che hanno iniziato a rompersi...ancora non hanno imparato.

Mi è giunta voce che in piaggio "NON SANNO" che si rompono e quindi non cambiano metodo...Cazzarola, ma ne hanno contatti col mondo esterno, o vivono da 20anni in fabbrica in isolamento?? Capisco che per prendere decisioni ci vuole un certo iter, ma se sperano che chi rompe i perni compri un manubrio nuovo credo che stiano sbagliando, il 99% abbandona i perni e va alle staffe sotto con specchietti di concorrenza...

Inviato
Ma quando lo capiranno che gli specchietti sul manubrio si rompono?? magari quando cessaranno la produzione di quest'altro px, lml gliela metterà di nuovo in quel posto col motore jota o chissà cos'altro, e dovranno preparare il terzo ritorno alla produzione?? Qualcuno glielo spiega che non è difficile fare due staffe sotto il manubrio, o costa troppo chiudere i fori dello stampo del coperchio manubrio?? è una stronzata, ma fa capire tanto, è lo specchio della chiusura mentale. A LML è bastato vedere cosa succedeva ai px per trovare una soluzione (ovvia) fin dall'inizio, Piaggio è dagli arcobaleno elestart che ha preso la strada degli specchietti messi lì, ed è dallo stesso anno che hanno iniziato a rompersi...ancora non hanno imparato.

Mi è giunta voce che in piaggio "NON SANNO" che si rompono e quindi non cambiano metodo...Cazzarola, ma ne hanno contatti col mondo esterno, o vivono da 20anni in fabbrica in isolamento?? Capisco che per prendere decisioni ci vuole un certo iter, ma se sperano che chi rompe i perni compri un manubrio nuovo credo che stiano sbagliando, il 99% abbandona i perni e va alle staffe sotto con specchietti di concorrenza...

Esteticamente parlando lo specchietto sul manubrio è 1000 volte più bello! la soluzione è molto più semplice! basterebbe allungare la barra filettata dello specchietto stesso in modo che esca da sotto il manubrio stesso (il foro dove avviti lo specchietto normalmente, è il prolungamento di quello sotto dove normalmente avviti il bullone per le staffe del parabrezza) e poi sotto ci metti un bel dado autobloccante e il gioco è fatto! non è che ci voglia tanta fantasia, alla fine...

Inviato

Proprio ieri al semaforo io con la mia ETS ed fianco mi si pone una LM Star "truccata", la seguo perchè cio che avevo notato per pochi secondi non mi sembrava vero. Dopo qualche centinaio di metri stò tizio, che al semaforo mi aveva gettato uno sguardo di commiserazione guardando la mia VESPA, si ferma aspetto qualche secondo e mi avvicno alla sua LM color bianco/crema, nuovissima.

Da non credere aveva sostituito tutte le scritte e lo scudetto del nasello della LM apponendogli le scritte Vespa nei bauletti laterali ed il logo Piac sul nasello.

Che dire......

In merito alla LM da dire che con i colori ci hanno azzeccato parecchio, poi la MATT verde bellissima invece a Pontedera al max sono arrivati al rosa fucsia per i frullatori............

Inviato

L'unica pecca di questo 200cc 4t è che ha solo 12 cv,difficilmente incrementabili.

Sui 200cc a 2t bastava cambiare cilindro(ad esempio il Pinascone)e la marmitta e la musica cambiava...qui invece sara' piu' dura tirare fuori qualcosa!

Inviato
dal sito della LML:

...''Star 200i; Innovation perchè è dotata di un motore nuovo a iniezione elettronica''....

qui la conferma! anteprima: LML STAR 200i | Moto

infatti il mio dubbio era scaturito da quella "i" dopo il 200...

...azz! la "Vespa" ad iniezione...

Speriamo non perda la sua storica affidabilità, però, che aveva con l'intramontabile carburatore...

Inviato

si, sul sito hanno fatto un pò di confusione, perchè pubblicizzano la 125i, la 150i e la 200i... ma in REALTA' la "i" non sta per iniezione, ma per "innovation"!!

l'unica ad iniezione è la 200; la 125 e la 150 sono a carburatore (lo si legge sulla scheda tecnica)

Inviato
si, sul sito hanno fatto un pò di confusione, perchè pubblicizzano la 125i, la 150i e la 200i... ma in REALTA' la "i" non sta per iniezione, ma per "innovation"!!

l'unica ad iniezione è la 200; la 125 e la 150 sono a carburatore (lo si legge sulla scheda tecnica)

mah...parlando con il personale allo stand invece anche 125 e 151 hanno la variante ad iniezione

• 4 settimane dopo...
Inviato

Salve a tutti. Ho contattato la LML e la 200 ad iniezione sarà disponibile a Marzo 2011. Ho chiesto, tramite il configuratore, il seguente allestimento: grigio scuro met., sella cuoio anticato, portabauletto e bauletto neri. Se è possibile, freno a disco posteriore (esiste il kit sia per il montaggio a destra che a sinistra della ruota) e frenata combinata stile Cosa. Aspetto risposta. Saluti a tutti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...