Alfatopo Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Inviato 17 Novembre 2010 Una cosa, ti puo interessare il cupolino?? Ho in un post la foto di una delle mie dove era montato, completo di specchietti, ecc Cita
tonysubwoofer Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Inviato 17 Novembre 2010 il colore è simpatico!!!! l'avrei cmq appesantita di meno.....bella lo stesso però. Cita
federico.esposto Inviato 17 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2010 Una cosa, ti puo interessare il cupolino?? Ho in un post la foto di una delle mie dove era montato, completo di specchietti, ecc Grazie della proposta ma non mi interessa.... appena comincia a fare più freddo montone il parabrezza e sono pronto per i RAID DELLE ALPI.... che per me si chiamano octopustreffen a dicembre ed elefantentreffen a gennaio.... Cita
federico.esposto Inviato 17 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2010 il colore è simpatico!!!!l'avrei cmq appesantita di meno.....bella lo stesso però. Mi serviva un colore pratico e non delicato visto che la vespa la uso parecchio... è opaco, forse dalla foto non si capisce... L'ho appesantita un po', hai ragione, ma ho dovuto farlo per praticità... i portapacchi mi servono per caricare nei viaggi e non tolgo mai nemmeno quello dietro perchè ha Lo schienale per la mia "zavorrina"..... e visto che montone la sella da viaggi che è più alta ho dovuto mettere anche l'appoggia piedi, sempre per la "zavorrina" perchè essendo bassina non arriva alla pedana.... Cita
Alfatopo Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Inviato 18 Novembre 2010 ahahahahah giusto, un poggiapiedi per la "zavorrina" è bene metterlo!!! Pensa che ho dato via la GTS 250 per lo stesso motivo, però non c'erano poggiapiedi da montare!!! Meglio cosi Cita
tonysubwoofer Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Inviato 18 Novembre 2010 si si .....si vede che è opaco. Cita
texwiller74 Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Inviato 18 Novembre 2010 Molto bella.Una domanda.Quanto ti e' costata la riverniciatura?Scusa per la domanda ma siccome vorrei fare quel tipo di lavoro mi voglio fare un'idea sui costi. Cita
unknown Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Inviato 18 Novembre 2010 Che verde è? verde "RESEDA"? è simile al verde sottocoperchio scatola carburo Vespa VNB e altre..... Cita
tonysubwoofer Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Inviato 18 Novembre 2010 no dai!!! il verde sottocoperchio carburo è pallido e più chiaro. Cita
unknown Inviato 19 Novembre 2010 Segnala Inviato 19 Novembre 2010 Si lo so, è impallidito per via della benza.....però c'assomiglia..... Cita
mugen_stumpo Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 riuppo il topic solo per chiederti come hai montato le pedane... hai messo del sigillante? i rivetti li hai fatti combaciare con i fori delle bacchette piaggio o hai riforato? grazie_salti Cita
hendrix Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 concordo con il mettere il perimetrale nero nella chiappa tagliata... sarebbe una specie di bordoscudo più piccolo da adattare al taglio che hai fatto! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini