Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Una cosa, ti puo interessare il cupolino?? Ho in un post la foto di una delle mie dove era montato, completo di specchietti, ecc

Grazie della proposta ma non mi interessa.... appena comincia a fare più freddo montone il parabrezza e sono pronto per i RAID DELLE ALPI.... che per me si chiamano octopustreffen a dicembre ed elefantentreffen a gennaio....

_capo_capo_salti_capo_capo

Inviato
il colore è simpatico!!!!

l'avrei cmq appesantita di meno.....bella lo stesso però.

Mi serviva un colore pratico e non delicato visto che la vespa la uso parecchio... è opaco, forse dalla foto non si capisce...

L'ho appesantita un po', hai ragione, ma ho dovuto farlo per praticità... i portapacchi mi servono per caricare nei viaggi e non tolgo mai nemmeno quello dietro perchè ha Lo schienale per la mia "zavorrina"..... e visto che montone la sella da viaggi che è più alta ho dovuto mettere anche l'appoggia piedi, sempre per la "zavorrina" perchè essendo bassina non arriva alla pedana...._ok1_ok_

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...