gianpy Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Inviato 6 Novembre 2010 Salve a tutti.Domani ho l'appuntamento con l'esaminatore regionale fmi, perchè mi ha detto che deve visionare la mia vespa.Qualcuno ha già avuto questa esperienza,e sa di cosa si tratta,visto che non ne avevo mai sentito parlare? Cita
GiPiRat Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Inviato 7 Novembre 2010 Salve a tutti.Domani ho l'appuntamento con l'esaminatore regionale fmi, perchè mi ha detto che deve visionare la mia vespa.Qualcuno ha già avuto questa esperienza,e sa di cosa si tratta,visto che non ne avevo mai sentito parlare? Esattamente di quello che hai scritto: l'esaminatore deve controllare fisicamente la vespa. Ciao, Gino Cita
belloccio Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 sempre per curiosità è venuto poi ad esaminartela? che verifiche ha fatto? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini