Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

bene...dato ke vi ho fatto la ricarica a tutti ditemi anke un'altra cosa.....la mia bobina AT in foto sopra e' di marca ducati...chi mi dice se e' originale della mia vbb2t oppure appartiene ad un altra vespa?

Inviato

ok....puntine nuove....come al solito da fredda parte con max due colpi di pedivella....purtropppo non son potuto uscire a fare un giro causa diluvio universale......intanto vedo di raccattare una bobina da qualke parte.....8)

• 2 settimane dopo...
Inviato

bene, mi riallaccio al post.....approffitando di mezz'ora di sole ieri ho fatto un giretto...e devo dire che e' ripartita anke da calda....anke se alla prima pedivellata sembrava come soffocarsi......provero' con un giretto un po' piu' lungo e vediamo come va....piccola cosa che mi sono accorto ieri prendendo una buca.....ho il clacson che fa un "pit"....i cavi all'interruttore sono ok....perke' fa' PIT?

• 4 mesi dopo...
Inviato

Eccomi di nuovo qui a romper le scatole!!!! allora.....ogni tanto mi muore ancora...ed allora ieri sera ho preso la bobina nuova...e non e' quella rossa ma quella blu....il venditore di ricambi me lo ha assicurato al 100% e comunque chiedo conferma a voi...e' questa?

cambiata ieri sera e la vespa va in moto...ora aspetto di far un giretto......ma e' possibile che qualche cavo sia spellato e faccia contatto con la massa? potrei forse provare a correre con la massa staccata e veder se muore ancora?

grazie dell'attenzione, ciao!!!

bobina.JPG.e4342afdb5fd01ed5068aa681f043

bobina.JPG

bobina.JPG

bobina.JPG

bobina.JPG

bobina.JPG

bobina.JPG

bobina.JPG.b012bf5152d37168e503b286be21c213.JPG

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...