lorenzopk Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Inviato 23 Novembre 2010 vorrei chiedere un vostro parere sulla ruota Michelin SM100 per il periodo invernale, mi interesserebbe soprattutto la tenuta sul bagnato.......grz. Cita
Stasky Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Inviato 24 Novembre 2010 non male, da nuove specialmente sul bagnato vanno bene, calano poi come tenuta con il passare del tempo. Cita
marco77px Inviato 25 Novembre 2010 Segnala Inviato 25 Novembre 2010 non male, da nuove specialmente sul bagnato vanno bene, calano poi come tenuta con il passare del tempo. quoto io le monto sul px e mi trovo molto bene Cita
agosh91 Inviato 25 Novembre 2010 Segnala Inviato 25 Novembre 2010 quotoio le monto sul px e mi trovo molto bene inoltre, cosa da non sottovalutare, oltre ad avere un ottima tenuta su asciutto e bagnato sono fra i pneumatici più economici e possono anche essere montati con cerchi tubeless. Cita
_kenzo Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Inviato 27 Novembre 2010 Voce fuori dal coro... A me non picciono affatto,soprattutto perchè come dice Stasky calano ti tenuta molto in fretta.. i le montavo diversi anni fà e ora non le monterei neanche se pagate 15 euro l'una. tieni conto che con circa 20/25 euro a gomma cercando bene trovi pneumatici nettamente migliori. Cita
_kenzo Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Io vado un pò a fisse... Ora monto solo Metzler ME1 e mi ci trovo benissimo! ho già contagiato qualche amico e fatte montare.... anche sul bagnato se la cavano discretamente.. guarda anche nei siti spcializzati nelle gomme perchè si trovano a poco più di 20 euri Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini