Vai al contenuto

Scambio P125X primaserie doc in regola con con Pxe/Arcobaleno o vespa 50 o altro


luca82PK

Messaggi raccomandati

Scambio P125X primaserie 12v puntine con frecce anno 81 targata Pisa

(la vespa ha una storia particolare....è una di quelle che venivano vendute ai dipendenti... in questo caso non un dipendente qualunque...era di un veccchio socio della Piaggio spa natio di Pontedera.. il proprietario oltre ad essere socio per anni ha fatto parte anche dell'indotto Piaggio per i lamierati..)

documenti ok volturato a mio nome pronto passaggio ma con carrozzeria da rivedere (ha ruggine passante)..... il motore non è bloccato, monta un dr177 è completa di tutto

la vespa è completa di ogni singolo pezzo , anche il fanale post che in foto nn si vede...chiavi ecc

in piu posso aggiungere assieme alla vespa anche un Gruppo termico completo 150cc originale piaggio e alcuni ricambi, ( una ulteriore sella nuova,strisce in gomma pedana, manopole, albero secondario cambio, logo esagonale piaggio nuovo,soffietto aspirazione nuovo,varie parti in gomma nuove , tappo benzina in acciaio inox lucidato nuovo, 1 kit frizione nuovo,kit cordine e guaine ...dovrei avere anche dell'altro messo da parte...)

purtroppo non ho piu tempo per restaurarlo e preferirei una vespa anche non perfetta e con una storia meno "particolare" ma utilizzabile sin da subito.

per questo scambierei con:

125 primavera (......con conguaglio eventuale da parte mia, in base al mezzo)

PxE o PX Arcobaleno anche radiato o con motore da rivedere purchè discretamente messo di carrozzeria

Px freno a disco

o vespa 50 special o N o L o R in questo caso però ben messa: restaurata o buon conservato.

NO DEMOLITI ( a meno che non si tratti di Large anni 70 ben messa )

No VNB/VBB

NO PK -HP -V - FL1/2 ecc

NO Vespa COSA e T5

immaginepx1.pngpx010.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...