Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Gipirat;

ieri sera mi sono scornato con il cionga per tal questione che ti sottopongo: una vespa radiata d'ufficio del quale si è in possesso di targa o targa e libretto o numero di taga è ora come ora rimmatricolabile solo passando tramite PRA o Motorizzazione o bisogna per forza passare tramite A.S.I. o FMI iscrivendo il mezzo quindi avere un mezzo ben conservato o resturato ??..... perchè per quanto ne so io ora non si possono + rimmatricolare mezzi che non siano euro 1 e per rimettere mezzi euro 0 su strada bisoga passare tramite registro ???

Dimmi che ho vinto una birra ??????

Inviato

Un veicolo radiato può essere reiscritto al PRA, conservando la targa, se si è almeno in possesso della targa stessa, tramite iscrizione al Registro Storico FMI od omologazione ASI. D'altronde, un veicolo radiato di cui non si possiede la targa può essere reimmatricolato (targa nuova) senza passare da ASI o FMI.

Solo le reimmatricolazioni per veicoli demoliti, o di cui non si conoscano targa e documenti, non possono essere effettuate se il veicolo non è almeno euro1, ma anche a questo si può ovviare se il veicolo in questione è un veicolo d'epoca.

Vedi: http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=2245

Ciao, Gino

Inviato
D'altronde, un veicolo radiato di cui non si possiede la targa può essere reimmatricolato (targa nuova) senza passare da ASI o FMI.

Grazie CMQ sempre pronto completo e veloce.... non ├â┬¿ che si pu├â┬▓ cancellare questo mesaggio...così coinga non lo vede e non gli pago la birra !!!! :lol::lol::lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...