Piuttosto.Orbo Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Ciao, non per fare pubblicità, ma per caso ieri mi trovavo alla Lidl e ho visto che hanno in offerta una cassetta degli attrezzi molto simile alla mia. La marca è diversa, ma il set contiene tutto il necessario per smontare completamenente le nostre vespette, mancano solo gli estrattori. L'ho presa e stasera dovrei avere un attimo per testare la resistenza delle cricche, vi farò sapere. Lidl Online Cita
vespapeople Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 35 euro.....senza estrattori! Cita
Peppe Rally 180 Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Stai attento a non forzare troppo specialmente con le boccole grandi a me una volta con un kit simile ho dato una martellata con quello nel kit e si è aperto in due parti(il martello non il pezzo). Cita
Largo...Ciospe! Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Sono quelle che uso io da almeno 3 anni. Vanno benissimo, è roba di provenienza est europeo. Perora ho dovuto solo sostituire il cricchetto piccolo che dopo tante girate si è sgranato. Risolto con analogo da 8 €. Vai tranquillo che sono okk e tra l'altro costano meno al Lidl che nei mercatini, domenica le ho viste a Ferrara a 45 €. Ciao FC Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 10 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Il martello con la Vespa deve averci poco a che fare. L'idea di dare una martellata su una cricca o su una chiave è una cagata già in partenza, per aumentare la forza si allunga il braccio della leva. Io inserisco un tubo nella chiave per allungarla fino a un metro circa, non c'è dado che regga Cita