Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

voglio sapere qual'è la miglior marmitta per questo modello di vespa e vorrei sapere se la marmitta da problemi a sec del tipo di elaborazioni o una marmitta migliore può solo migliorare?? grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
voglio sapere qual'è la miglior marmitta per questo modello di vespa e vorrei sapere se la marmitta da problemi a sec del tipo di elaborazioni o una marmitta migliore può solo migliorare?? grazie

Se megari ci dici l'elaborazione magari ti possiamo aiutare...

• 3 settimane dopo...
Inviato

la sito plus non sarebbe comunque omologata poichè toglieresti la restrizione che hanno nel collettore le padelle originali dei 50...

@pharaoh anche io ho la tua stessa vespa... e di serie monta la campana 14/69... esistono in commercio (pinasco e drt) dei pignoncini da 16 denti che allunga il rapporto e ti dà una decina di km orari in più senza perdere molto di accellerazione...

la marmitta con il motore originale da poco da solo un rumore più decente facendoti sembrare meno ape... se non vuoi cambiare (anche in seguito) qualcos'altro metti una sito plus nuova e carbura bene... tra pignoncino e marmitta nuova (quindi non intasata da anni di miscela e senza strozzatura) guadagnerai una 15ina di km orari,,,

Inviato

Come ti hanno già suggerito gli altri la marmitta si sceglie in base al tipo di elaborazione montata, se proprio vuoi fartene regalare una fagli spendere i soldi per una polini a banana, almeno se in futuro vorrai elaborare il mezzo la marmitta si adatta a parecchi tipi di configurazioni

Inviato

Non ho capito come è conformata la sito. Mi potete spiegare come si attacca la sitoplus al cilindro? ci va direttamente senza il collettore piegato a 90°in alluminio che fa da strozzatura o ha un suo collettore con una curva dolce?

Inviato
Non ho capito come è conformata la sito. Mi potete spiegare come si attacca la sitoplus al cilindro? ci va direttamente senza il collettore piegato a 90°in alluminio che fa da strozzatura o ha un suo collettore con una curva dolce?

la sito ma anche la sito plus per pk se non sbaglio dovrebbero attaccarsi sul suo collettore originale piegato a 90┬░... in pratica sono conformate come il padellino originale...

Inviato
ci sono dei collettorini "maggiorati" della sip e della polini che non strozzano molto come l'originale.

questi non li avevo mai visti; comunque anche con la sito plus l'allungo non è che migliori piu di tanto: tappano sempre molto e non permettono di allungare!

Inviato

mmm... non so ma non mi convince molto... secondo me non si guadagna nulla rispetto ad un collettore originale piaggio (ovviamente senza strozzatura) anche perchè a parità di marmitta non sono quei 5 o 6 cm subito dopo il cilindro che fanno la differenza, anche perchè dopo poi ci sarebbe nuovamente il restringimento dato dall'imbocco sulla marmitta...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...