passodirigano Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 buona sera ragazzi ho una vespa hp che ha un piccolo problema quando sono in seconda avvolte accelerando tutto insieme mi passa alla folle. VI dico subito che ho la frizione quella della special con la molla rinforzata polini gt 102 pinasco campana 22 63 carburatore 19 marmitta polini Cita
Peppe Rally 180 Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 Non credo che è un problema di frizione potrebbe essere o la crociera oppure la regolazione delle corde delle marcie ma non ricordo la tua se ne ha due o una. Cita
psycovespa77 Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 Non credo che è un problema di frizione potrebbe essere o la crociera oppure la regolazione delle corde delle marcie ma non ricordo la tua se ne ha due o una. Quoto! Cita
passodirigano Inviato 8 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 mi sembra 2 cmq possono essere le molle della crociera? Cita
psycovespa77 Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 Se è la crociera,va cambiata perche andrà sempre peggio. Cita
ferra_94 Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 mi dispiace ragazzi ma almeno la mia hp di fili ne ha 2 Cita
ferra_94 Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 comunque anche la mia fa ogni tanto cosi ma ti dico che e un problema dei cavi tirali per bene Cita
djgonz Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 mi dispiace ragazzi ma almeno la mia hp di fili ne ha 2 E allora la tua è l'unica HP al mondo ad avere 2 fili... Complimenti, hai una rarità unica!!! Ma dai, mi sembra ovvio che la tua o non è un HP oppure è stata modificata... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini