Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao! ho un blocco preparato (130,24,albero anticipato,....) per├â┬▓ mi manca l'accensione! pensavo dimettere quella che ho su adesso per├â┬▓ da quello che ho capito non ├â┬¿ una cosa così semplice! non basta avvitarci le viti per intenderci! come faccio a regolarla e a capire da dove partire?! non ho la pi├â┬╣ pallida idea e non so se ho tutti gli attrezzi che mi servono! mi puoi aiutare? grazie ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

8) Non spieghi se hai l'accensione elettronica o a puntine, comunque se vuoi fare una cosa per camminarci provvisorio, monti la tua accensione come era prima e ci dai circa 1 mm. di anticipo, cioe' giri lo statore in senso antiorario

di circa 1mm. dalle tacche, poi vedi come ti va la vespa, pero' se vuoi andare

sul sicuro al 100% vai dopo dal meccanico.Ciao

Inviato

è una 50 special con accensione a puntine! non so se è anormale ma io ho solamente due di quei cilindri avvolti ri rame (non so come si chaimano)! è normale? grazie ciao

Inviato

8) Quei due cilindri avvolti col rame che dici tu si chiamano bobine, se su una di queste bobone vi e' collegato il filo della candela allora dovresti avere una

accensione del tipo vecchio ma che comunque se funziona non vi sono broblemi.Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...