albymatto Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 Vi spiego brevemente la situazione....ho per le mani questo KIT di strisce per RALLY 200 colore GRIGIO POLARIS....è un KIT vecchio originale PIAGGIO...d'epoca per l'appunto ed ha un piccolo problema...la colla sotto le strisce non attacca...o meglio in alcuni punti attacca in molti altri è come se fosse asciutta...come rimedio?posso spalmare qualcosa sotto per far sì che attacchino su scocche e parafango???son accetti consigli in merito...GRAZIE!!! Cita
kiwi76 Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 PRovare con del nastro adesivo bifacciale?!? (scusa ma non ricordo come si chiama di preciso) Cita
midelt Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Si chiama semplicemente nastro bi-adesivo la bifacciale è una lampada abbronzante Cita
Grigno Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 dove si trovano??? è possibile attaccarle sul px?? la prossima estate vorrei riverniciare il mio px e sto guardando un po' di colori mi piace tantissimo il grigio polaris col le strisce nere ma non sapevo se erano adesive o verniciate... Cita
albymatto Inviato 11 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2011 sulla px dovresti personalizzarle...le scoscche sono diverse senza fenestrature... Cita
Grigno Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 è appunto quello il problema... magari me le faccio verniciare in qualche modo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini