Ospite robertoet3 Inviato 6 Novembre 2004 Segnala Inviato 6 Novembre 2004 salve!! posso fare uno strano passaggio ho trovato una vespa prezzo conveniente... è possibile fare solo un atto di vendita dal notaio poi la rivendo ad un altro tizio con l'atto di vendita lui puo fare il passaggio sensa dover ricorrere al precedente proprietario? nono vorrei fare speculazione sulle vespe ma vorrei guadagnarci qualcosa per comprare una vespa piu vecchia che mi piace ma non posso permettermi. ringrazio anticipatamente x le vostre dritte Cita
GiPiRat Inviato 7 Novembre 2004 Segnala Inviato 7 Novembre 2004 Dipende soprattutto dalla persona che vende, se insiste perch├â┬® tu faccia il passaggio di propriet├â al PRA e non si accontenta dell'atto di vendita, non c'├â┬® niente da fare, anche perch├â┬® potrebbe attivare la perdita di possesso e "congelare" la vespa. E, comunque, se l'atto di vendita viene annotato direttamente sul certificato di propriet├â , non pu├â┬▓ essere poi usato per un'ulteriore vendita, quindi, se hai quest'intenzione, fai l'atto di vendita a parte e non sul CdP. Ciao, Gino Cita
Ospite Inviato 7 Novembre 2004 Segnala Inviato 7 Novembre 2004 grazie sai tuuttosei una fonte di conosciensa nel mondo vespa Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Fuoriuscita di olio? O trasudazione?
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini