Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi vedete un pò cosa mi potete dire:

credo sia un problema di carburazione xkè la vespa (SprintVeloce) regge benissimo il minimo; ma dal minimo, se cerco di accelerare, sembra ingolfarsi e spegnersi. Quindi devo passare tutti i semafori a sgasare per tenere il motore alto

Per nn parlare della "goccia" (che vi posto se ce la faccio) , se nn chiudo il ribinetto della benza mi trovo ogni volta la pozza "verde" sotto il motore.

Che gli devo fare!!??

Inviato

il fatto della pozza rotta probabilmente ├â┬¿ dato dallo spillo del carburatore rovinato...cambialo tanto ├â┬¿ una stupidata; così smonti il carburatore e lo pulisci anche bene: probabilmente ├â┬¿ per questo che ti da problemi di carburazione...o forse la vite dell'aria...

Inviato

una volta smontato il carburatore apri la vaschetta; vedrai un galleggiante,e lo spillo è attaccato a questo; smonti tutti i pezzi possibili dal carburatore e pulisci con benzina pura e poi con un compressore soffi per bene in tutti i condotti e nei getti (delle viti con dei buchi al centro);poi rimonti tutto stringendo bene tutto,e regolando la vite dell'aria svitata di 2 e 1/2 giri dal tutto avvitato;

dade

Inviato

Grazie delle indicazioni, appena ho tempo c provo.

La vite dell'aria è quella che si trova "posteriormente" al carburatore ed è coperta da una guarnizione?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...