sprint Inviato 2 Maggio 2004 Segnala Inviato 2 Maggio 2004 Ragazzi vedete un pò cosa mi potete dire: credo sia un problema di carburazione xkè la vespa (SprintVeloce) regge benissimo il minimo; ma dal minimo, se cerco di accelerare, sembra ingolfarsi e spegnersi. Quindi devo passare tutti i semafori a sgasare per tenere il motore alto Per nn parlare della "goccia" (che vi posto se ce la faccio) , se nn chiudo il ribinetto della benza mi trovo ogni volta la pozza "verde" sotto il motore. Che gli devo fare!!?? Cita
dade Inviato 2 Maggio 2004 Segnala Inviato 2 Maggio 2004 il fatto della pozza rotta probabilmente ├â┬¿ dato dallo spillo del carburatore rovinato...cambialo tanto ├â┬¿ una stupidata; così smonti il carburatore e lo pulisci anche bene: probabilmente ├â┬¿ per questo che ti da problemi di carburazione...o forse la vite dell'aria... Cita
sprint Inviato 2 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2004 Mi potresti indicare le operazioni da seguire sia per cambiare lo spillo sia per smontare e pulire per bene il carburo? grazie Cita
dade Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 una volta smontato il carburatore apri la vaschetta; vedrai un galleggiante,e lo spillo è attaccato a questo; smonti tutti i pezzi possibili dal carburatore e pulisci con benzina pura e poi con un compressore soffi per bene in tutti i condotti e nei getti (delle viti con dei buchi al centro);poi rimonti tutto stringendo bene tutto,e regolando la vite dell'aria svitata di 2 e 1/2 giri dal tutto avvitato; dade Cita
sprint Inviato 3 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2004 Grazie delle indicazioni, appena ho tempo c provo. La vite dell'aria è quella che si trova "posteriormente" al carburatore ed è coperta da una guarnizione? Cita
dade Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 mi spiace ma non so che carburatore sia montato sulla tua vespa... Cita
sprint Inviato 4 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2004 La SprintVeloce monta un 20/20, con il getto minimo 50/100. Quindi devo svitare la "vite miscela" di 2 giri...? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini