50celeste Inviato 4 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2011 Come sempre, se qualcuno che partecipa al Porkovol vuole la tessera...è pregato di mandare una mail a [email protected] entro MERCOLEDI 6 APRILE.
frenapocomafrena Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Celestiale, se non ti crea noie organizzative, puoi portarmi la tessera al raid con consegna e pagamento brevi manu? Dankiu! P.s. La toppa socio ce l'ho, indi non importa
CousinJerry Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 guarda che il cele i raid non li fa..... neanche col furgone...
frenapocomafrena Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 guarda che il cele i raid non li fa..... neanche col furgone... ah ah ah! L'avevo sopravvalutato...
50celeste Inviato 28 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Mi dispiace, ma per cause di forza maggiore non parteciperò al Raid. Per le tessere fatelo online, spedirò quanto prima.
Lorenzo205 Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Iscrizione fatta;) tel chi 'nalter varesott!
yokoama Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 yes un'altro varesotto col vespotto ahahahahahah;) ma la tessera non è ancora arrivata come mai????
yokoama Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 hola c'è nessuno?????????? volevo una info dov'è finita la mia tesserina????
50celeste Inviato 13 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Ciao yokoama, ho la tua tessera stampata....stavo aspettando altri due utenti che devono mandarmi l'indirizzo, poi spedisco tutte insieme. Ovviamente se entro 2-3 giorni non mi rispondono, mando la tua e le altre complete.
50celeste Inviato 16 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2011 Arriva, arriva....parte lunedi...
50celeste Inviato 19 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2011 Oggi è partita l'ultima tranche, chi non la riceve entro 2-3 giorni è pregato di dirmelo o in questa discussione o tramite mail a [email protected] Ciao
renge68 Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Scusate, e' ancora possibile iscriversi? E quali sono le compagnie convenzionate per l'assicurazione storica? ciao e grazie!
50celeste Inviato 19 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Ciao, è ancora possibile iscriversi fino alla fine di settembre. Per l'assicurazione a Roma e provincia, ti consiglio di sentire le agenzie della tua zona (se hanno agevolazioni per Vespaonline), iniziando da Helvetia. Ciao!
renge68 Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 Ciao,è ancora possibile iscriversi fino alla fine di settembre. Per l'assicurazione a Roma e provincia, ti consiglio di sentire le agenzie della tua zona (se hanno agevolazioni per Vespaonline), iniziando da Helvetia. Ciao! OK, grazie. sono solo un po' stretto con i tempi. Mi sa che slittiamo al prox anno... Ciau!
Messaggi raccomandati
Discussioni
Impianto elettrico PK 50 N con Batteria
Da Fedee, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Tappo scolo olio bloccato
Da dmax68, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
135cc kappa 58 vmc
Da manuxxo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Aiuto faro led vespa 50
Da Corr0, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cappuccio freccia posteriore
Da kapras, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini