Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti! Chiedo aiuto per risolvere in problemone che mi hanno creato sabbiando un telaio. La ditta sabbiatrice mi ha reso praticamente invisibili i numeri di telaio, e ora non so come risolvere il problema , i numeri sono a puntini e non in linea come la vespa aiuto grazie!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Azzi amari,dovresti ripunzonarli con gli stessi caratteri,un lavoraccio.Ma cosa hanno usato x sabbiare il telaio la ghiaia?A marzo mi arriva la sabbiatrice nuova,abbastanza grande da contenere un telaio della vespa,prima sabbio il mio telaio,poi vi mostro come viene.Io uso polvere di corindone adatta anche x sabbiare l'alluminio.

Inviato

è vero se lo fai compi un reato...e se fai caso le pubblicazioni su ebay di persone che mettono invendita questi punzoni vengono rimosse in pochissomo tempo perchè illegali.Attento

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...