markus enzi Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 (modificato) Mi manqua il codice colore originale per mia Vespa PX elestart, anno 1993. E un grigio azzurro chiaro. Photo: http://www.germanscooterforum.de/Vespa_PX_T5_Cosa_f1/PX_Arcobaleno_Bj_1993_hellblaugrau_t212890.html Modificato 22 Febbraio 2011 da markus enzi Cita
pincopallino Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Questa sezione è dedicata allo scambio e baratto di materiali. La tua domanda deve essere posta nella sezione dedicata alla tecnica/restauro. Cita
Syrus Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Mi manqua il codice colore originale per mia Vespa PX elestart, anno 1993.E un grigio azzurro chiaro. Photo: PX Arcobaleno Bj. 1993 hellblaugrau welcher Farbcode? - GSF - Vespa Lambretta Forum sezione sbagliata! ..comunque Guten Tag und Guten Abend... trotz dieser herzlich willkommen! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini