nicom94 Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 ciao sono nuovo del forum,volevo dei consigli. io ho una px 125 sel 1980 a cui ho appena fatto montare -gruppo termico polini 175 polini -raccordi sul carter -primaria polini 23/64 -albero motore marzuchelli anticipato e allegerito -marmitta polini il carburatore e il 20/20 gli ho solo cambiato getto: max. 118 ho appena finito il rodaggio. e normale che nei bassi va un po meglio di prima? un mio amico a una vespa identica alla mia, solo con gruppo termico 177 polini ed e molto piu potente della mia ai bassi. poi dvelocita max il mio contachilometri mi segna 100. io mi aspettavo molto di più.e normale che vada cosi? Cita
massits Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 se hai allargato pure la luce d'aspirazione monta un 24/24 ( carburo del 200 ) e vedrai che cambia hai un padellino o un'espansione ? 118 di getto max mi sembra parecchio, dovrebbe, col 20/20 bastarti un 110 invece di tirarle il collo subito, finisci il rodaggio con calma.. Cita
nicom94 Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 non so perche ha fatto tutto il meccanico.comunque ho una espansione Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini